Jump to content

"ti amo,sto con te...ma nel frattempo me ne faccio anche tanti altri"


SilentScream

Recommended Posts

SilentScream

...che senso ha un rapporto "aperto"?...voglio dire; se stai con una persona,perchè devi anche andare con mille altre!?a sto punto non stare con nessuno e fai la zoccola liberamente!sono un po' schifato da 'ste cose!and you!?

Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta
:bah: uno che sta con altri mica può dire che ama, per tipi così quella è una parola proibitauna cosa come questa serve solo ad avere un giochino per tutte le evenienze a portata di manoe libertà d'azione assoluta, però non userei la parola rapporto per definirla!!se sei tu ad aver avuto la sfortuna di ritrovarti uno st***** così, piantalo all'istante!!!!!e non versare lacrime, che non ti merita!!! il principe azzurro è dietro l'angolo :ok:giralo! :cry:
Link to comment
Share on other sites

SilentScream

no,no,non me lo sono ritrovato io!non mi ritrovo nè sti pieces of shit,nè brave persone....magari posso dire di essere fortunato nella mia sfortuna!.....ma anche no :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta

ah, single dunque :rotfl: se non si trova quello giusto è meglio cosìtipi shittosi come quello sono da evitare come lo scquaraus :rotfl:pazienta! prova in biblioteca, io lì ho fatto i migliori incontri :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad

[modbreak=conrad]Vi fa proprio schifo fare una ricerca, prima di aprire un topic, eh?! :DChiudo il topic, visto che se ne parla già qui.Chiudo, inoltre, perché vedo che panna.stracotta ha dato di "stronzo" a chi preferisce vivere una situazione di coppia aperta.Nel forum NON accettiamo esternazioni di intolleranza. Insultare chi ha preferenze diverse dalle nostre è sintomo di chiusura mentale, ahi ahi ahi.Ti prego di non usare gli stessi toni anche nell'altro topic da me linkato.[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

lucathebest

:gha:beh se va con altri non ti merita oppure non ti ama e una cosa ancora più importante non ti rispetta.Se io stavo nei tuoi panni lo avrei mollato all'istante senza pensarci due volte questo era poco ma sicuro

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...