Jump to content

Heineken Jammin' Festival


bastard inside

Recommended Posts

bastard inside

ehi qualcuno ha sentito che lo faranno al parco San giuliano vicino a venezia ( e a casa mia!!!!!!!!!!!) che ne pensate? ci andate?? io si e mi vedo finalmente gli Iron Maiden e gli Slayer, con le my friends a ubriacarci come mai!!!!!!!!! :bah:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Pensavo d'andarci, ma alla fine ho desistito (nonostante la presenza di 3\4 gruppi che mi piacciono)... fermo restando poi, che trovo più interessante farsi un viaggio fino in Germania, cercare qualche concerto "ignorante" (figo, rozzo, come ti pare :bah:) e spendere molto meno in birra :cry:

Link to comment
Share on other sites

bastard inside

germania.......manowarrrrrrrrrrrrrrrr :cry::D :D ma comunque.......vabbè l'importante sono gli Iron e gli Slayer x il resto i soldi li frego a mio papà con qualche scusa :bah:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
nocturnal_art

giovedi 14 GIUGNOHeadliner: IRON MAIDEN . Nella stessa giornata si esibiranno: Slayer, Stone Sour, Papa Roach, Mastodon, Lauren Harris e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.venerdi 15 GIUGNOHeadliner: Pearl Jam . Nella stessa giornata si esibiranno: Linkin Park, The Killers, My Chemical Romance, Le Mani e altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.sabato 16 GIUGNOHeadliner: AEROSMITH - Smashing Pumpkins . Nella stessa giornata si esibiranno: Incubus, Juliette & the Licks, The Used e altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.domenica 17 GIUGNOHeadliner: VASCO ROSSI . Nella stessa giornata si esibiranno: J-Ax , Omar Pedrini e altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.Spero solo che i 46€ da pagare siano per tutti e 4 le giornate altrimenti, a malincuore, non ci andrò (a me interessano solo i maiden e gli slayer).Ah, la sede non è più Imola ma Venezia... (e la spesa si raddoppia)Va a finire che andrò all'evolution :look: :P :) :asd: :asd: :) :)

Link to comment
Share on other sites

venerdi 15 GIUGNOHeadliner: Pearl Jam . Nella stessa giornata si esibiranno: Linkin Park, The Killers, My Chemical Romance, Le Mani e altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.
Per questa giornata ci faccio volentieri un pensierino :sisi:Certo che la spesa è bella grossa eh...Ma mai fatto un HJF...se trovo qualcuno che mi accompagna quasi quasi ci vado...  :look:Codesta notizia per te nocturnal_art
La prevendita dei biglietti, 40 euro per la singola giornata, 140 euro per l'intero festival, inizierà venerdì 9 febbraio sul circuito Ticketone.
Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

C'andrei solo per gli Iron, gli Aerosmith, gli Smashing Pumpkins e i Pearl Jam... ma proprio non mi prende di farmi Roma-Venezia... attendo qualche tour e via :look:

Link to comment
Share on other sites

a nessuno interessa Juliette & the Licks? ù.ùsecondo me spaccano il chiulma qui italia non se li caga niuno .____.'(lei e' na gran figa :look: )

Link to comment
Share on other sites

nocturnal_art

Grazie per l'informazione northern. Naturalmente non ci andrò :ok: :ok::asd::P mi sembra troppo eccessivo... caz.. vuol dire che a maggio mi gusterò i marduk, enslaved, belphagor e keep of kalessin alla modica cifra di 27 euro qui a Bologna senza pagare ulteriori biglietti per il treno.

Link to comment
Share on other sites

C'andrei solo per gli Iron, gli Aerosmith, gli Smashing Pumpkins e i Pearl Jam... ma proprio non mi prende di farmi Roma-Venezia... attendo qualche tour e via :asd:
per gli smashing ti attende una delusione: in europa partecipano SOLO a festival!! :ok:
Link to comment
Share on other sites

Che cooosa?? No ma stai scherzando?Cioè quindi se me li perdo all'HJF me li perdo del tutto?!  :asd: manooo! Non è giusto!!  :(
non dico che vengono solo all'hjf... intendevo che partecipano solo a festival (per esempio in inghilterra sono ai festival di reading&leeds)
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...