Jump to content

Singolo a Milano


SenastianM

Recommended Posts

Salve, sono un quarantaduenne da poco trasferitosi a Milano e cerco di fare nuove amicizie per conoscenza, socializzare, e creare una cerchia di amici con cui uscire. Non uso Grindr or chat del genere, quindi mi piacerebbe sapere se ci sono dei gruppi da poter unirsi o se qualcuno è interessato ad uscire. Sono una persona atletica, di bell’aspetto, a cui piace la palestra, hiking, correre, viaggiare e sono interessato a gente intorno alla mia età. Spero di sentire da qualcuno. 

Edited by SenastianM
Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, marco7 said:

Forumini quarantenni

Ma non solo. Devi anche trovare chi sia sulla tua linea d'onda. A me leggere di tutto quello sport mette già il fiatone, che passa solo con un McFlurry🎉😛

Link to comment
Share on other sites

Mi viene in mente quel nuotatore che c'era a un raduno forse uno o due anni fa.

chissa' se e' milanese.

Ecco e' @Blink , forse prima o poi legge il topic perche' questa settimana si e' collegato al forum.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, nayoz said:

(caspita, i gay tutti a milano vengono ?)

Con la sua fama di città europea Milano attrae. Anche io - se il lavoro me lo permettesse - sarei curioso di vivere qualche tempo a Milano e vedere come è la vostra città.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 9/7/2019 at 4:52 PM, marco7 said:

Mi viene in mente quel nuotatore che c'era a un raduno forse uno o due anni fa.

chissa' se e' milanese.

Ecco e' @Blink , forse prima o poi legge il topic perche' questa settimana si e' collegato al forum.

Ciao Marco7 🙂

beh ricordi bene milanese sì, ma non della city.

per rispondere a @SenastianM penso sia un falso problema, probabilmente avrà già risolto. In una città come Milano basta uscire una sera in zona porta venezia, o frequentare qualche palestra (visto che gli piace), l'importante è essere un po' sfacciati e cercare di attaccare bottone.

comunque sia benvenuto !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...