Jump to content

Pensa


omega83

Recommended Posts

non ho visto nemmeno uno spezzone di Sanremo, ma mia madre mi ha appena chiamato in salotto per farmi sentire la canzone che ha vinto nella sezione giovani. Sarà che son mezzo influenzato...no, non centra un cazzo...beh, ho gli occhi lucidi e un groppo in gola...

Link to comment
Share on other sites

Ehm. Anche io avevo i brividi ad ascoltare quella canzone, e mi succede raramente. Un unico dubbio: sarà stato il cantante? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

La canzone è bellissima, sia il testo che la musica...E' diversa dalle solite canzonette stile Sanremo, ha un testo molto importante, speriamo davvero faccia molta strada!!!L'unica cosa è il video... non mi è piaciuto moltissimo, soprattutto quando si vede lui che canta, si sente la voce che è grintosa e nel video ammalapena apre bocca... poi vabbé, i gusti son gusti!Sta il fatto che la canzone mi è piaciuta molto e vorrei trovare la base musicale... qualche consiglio???

Link to comment
Share on other sites

Bella, che fa pensare (ma va? :asd:) e con riferimenti puntuali. Poi nel video mi ha fatto piacere rivedere i ragazzi del famoso "Mary per sempre", ricordate?PS Moro è proprio gnocco :salut:

Link to comment
Share on other sites

Dr_Funkenstein

La sto sentendo adesso... devo dire che all'inizio proprio non mi piaceva, adesso ho cambiato parere, il testo è sicuramente la cosa più bella, anche se, secondo me, con un altro testo non avrebbe fatto così tanto successo.

Link to comment
Share on other sites

l'ho appena ascoltato su mtv con tanto di video..è davvero bella..per di più nel video ha usato alcuni attori di mary per sempre che tratta appunto di ragazzi finiti in prigione per aver ucciso o commesso qualche reato per la mafia..hanno fatto bene a premiare lui...è davvero un bel testo..mentre la musica non è proprio il mio genere ma non è niente male tutto sommato..

Link to comment
Share on other sites

Non mi piace per niente la melodia!Il testo fa riflettere però una canzone è fatta per essere ascoltata e non letta quindi non mi piace molto! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Lui francamente lo trovo un po' finto. Ha sempre quel sorrisetto stampato sulla faccia come a volerti prendere in giro... mi dà fastidio.La canzone invece la trovo molto bella e significativa, anche musicale, e non è per niente rap, come qualcuno ha detto. L'album è altrettanto bello, ben fatto e di qualità. Non le solite scemenze che si trovano in giro.

Link to comment
Share on other sites

Si, quella canzone è l'unica di Sanremo ho ascoltato,è mi è piaciuta un sacco...Nemmeno fosse il mio genere...

Link to comment
Share on other sites

moderncrusader

L'unica canzone di Sanremo che mi è piaciuta proprio tanto... Complimenti a Moro (che non è male neppure fisicamente... :asd:)

Link to comment
Share on other sites

mah io non la riesco ad ascoltare... si testo bello tutto quello che volete... ma ste canzoni mi sanno molto di finto...va tanto "di moda" oggi come oggi la legalità...ed è una cosa alquanto brutta e deludente

Link to comment
Share on other sites

Guest Aleister

Esco fuori dal coro come amz, l'unico ad aver mosso un minimo di critica.A me questa canzone fa proprio schifo. Mi fa ribrezzo pensare a quanta gente si fa commuovere da una persona che cavalca l'onda in un modo così spudorato e viscido.Ricordo ancora le interviste "il tuo messaggio è forte, come ti senti ad essere così stimato da molti italiani, ad essere divenuto famoso e come se non bastasse a veicolare un'ideologia così importante?"Al che lui, FALSISSIMO: "ma no, io sono una persona semplice, non mi aspettavo il successo, non mi interessa, ecc ecc ecc (fesserie)"Non dico che è falso per quello che ha detto, ma perché gli si leggeva sul viso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...