Jump to content

[kaitos00] mmm... sono fortunato?


kaitos00

Recommended Posts

all'inizio di quest'estate una mia amica ("La" mia amica) mi fa: "tu mi devi dire una cosa, tanto io dentro di me già lo so". Allora decisi di dirle tutto, della mia ultima (catastrofica) storia (o meglio, storiella) e della mia sessualità in generale.Lei ovviamente la prese bene, anzi, quasi si incazzò che gli avessi tenuto nascosto tutto quello fino ad allora! Da quel momento tutto è stato più facile. Dopo le vacanze estive l'ho detto a una parte del mio gruppo di amici (siamo molto affiatati, ma loro sono pur sempre etero di sesso maschile... avevo dei dubbi su come sarebbe andata). Tutto ok. Alcuni si sono incuriositi, mi hanno sommerso di domande, alle volte anche un pò "spinte".Quello gay è un mondo che gli etero (almeno della mia età) conoscono davvero poco! Un paio di settimane fa l'ho detto anche a un mio amico, sempre del gruppo, ma con il quale ho un rapporto nn imtimo come con gli altri.. l'ho detto più per comodità, perche si creavano situazioni imbarazzanti quando tutti insieme ci ritrovavamo a parlare... poi dato che era l'unico che nn sapeva niente stava incominciando a capire.. tanto vale dirlo, no?Ultimamente pero non so cosa stia succedendo.. è da qualche settimana che i miei amici fanno dei riferimenti strani.. nulla di pesante o offensivo... ma ogni tanto un paio di loro se ne escono con delle battutacce di cattivo gusto che un pò mi infastidiscono.. non credo lo facciano con cattiveria, ci vogliamo molto bene tra di noi, e non perdono occasione per dimostrarlo... pero anche se faccio loro notare che mi da fastidio non sembra recepiscano il messaggio... d'altro canto di solito cerco di non prendermela, perchè aall fine mi ritengo fortunato che tutti gli amici piu stretti a cui ho detto di essere gay l'abbiano presa più che bene, quindi mi sembra quasi di "lamentarmi del superchio" (come direbbero dalle mie parti).Poi penso che tra di noi ci prendiamo in giro un po su tutto, chi per una cosa, chi per un'altra... uff... non so come comportarmi..

Link to comment
Share on other sites

Guest *TheBratVampire*

No dai,ti è andato tutto bene,è logico che si facciano battutine,a volte non lo fanno apposta,succede e basta.

Link to comment
Share on other sites

Guarda dalla mia esperienza è normale che di facciano battute anche di pessimo gusto, che fortunatamente la maggior parte delle volte non vengono fatte con cattiveria ^^Sei comunque fortunatissimo ad avere un gruppo di amici che ti vuole bene comunque :bah:

Link to comment
Share on other sites

beh, dai, con i miei amici etero cantavamo anche la canzoncina del film di Banfi "e benvenutiiii a 'sti frocioooni"... un po' credo stia anche a te di non prendertela troppo :bah:

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

loro ti vogliono bene e ti capiscono,ma se ti da fastidio al punto che ti mettono a disagio allora diglielo,ti vogliono bene e capiranno anche questo,ma se non è una cosa così grave per te allora lasciali fare,forse è solo il loro modo per avvicinarsi a questo che per loro è un mondo poco conosciuto....poi si sa che i ragazzi hanno poco tatto ma anche poca cattiveria...

Link to comment
Share on other sites

si, effettivamente è vero... alla fine li apprezzo molto per quello che sono.. piu ci faccio caso e piu mi accorgo che nn è sempre cosi facile! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Dr_Funkenstein

Certo che sei fortunato! :rotfl: Alla fine ti hanno accettato senza farsi problemi... le battute le diranno sicuramente senza cattiveria, prendile come tali, o se proprio non riesce a fartele andare giù di ai tuoi amici di cercare di evitarle se possono, non credo ci saranno problemi

Link to comment
Share on other sites

Fortunatissimo!!!!Poi sempre megio qualche battutina magari anche un pò cattivella che commenti peggiori alle spalle, no???

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

Normale. Anche i miei amici, o meglio, le mie amiche fanno battute, a volte volutamente "spinte", ma io ci rido, è solo un ostentare buffo di quanto mi vogliano bene e di quanto a loro non freghi nulla della mia sessualità o del mio orientamento. Prendila così :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...