Jump to content

Ultima Online

Recommended Posts

Posted

Ho fatto cerca ma non pare esista un topic tutto suo per questo gioco :DUltimamente ho ripreso a giocare su Age 1999, shard basato su cio' che era ultima negli anni 99/2000 ovvero niente stronzate stile insure etc...Per chi ha giocato all'epoca su Terre incantate sa' a cosa mi riferisco (terre incantate orma e' no schifo, completamente differente da come era)Insoma un bello shard, e' gratuito (come tutti gli shard non ufficiali) e stiamo con un record di 250 pg attualmente, per chi volesse dare un occhiata il sito e' http://age1999.ac-net.it/Ve lo consiglio! :look:

Posted

Io ricomincerei a giocare alla droga (per me lo era :cry:)......se solo esistesse una versione per il mac os :bah:(E dato che ho un PPC e non un intel, non posso neanche installare windows :D)

Posted

Ti capisco... per me e' stata una droga... ed e' tornato ad esserlo :PE' un gioco pericoloso che rischia di azzerarti la vita sociale :bah: nonche' farti litigare con il ragazzo/ragazza perche' vuole uscire e tu vuoi giocare :asd:Fortuna che gioca pure il mio amore :asd:Ma probabilmente saremo in gilde avversarie... del resto e' grazie a questo gioco che ci siamo conosciuti durante una funesta guerra auuaua

• 4 years later...
Posted

Lo riuppo perchè ho ripreso a giocarci :)

Ho trovato un server full gdr, con ambientazione D&D Faerun. Tra l'altro i programmatori si devono essere fatti veramente il mazzo, hanno modificato una marea di meccaniche di gioco... Tanto per dirne una, le schede sono proprio quelle di D&D e il sistema di gioco pure :)

Posted

Fratty non farmi tornare la voglia di UO, potrei sfoderare nuovamente il tamer mago :lovesaw:

Posted

Tamer mago... Vieni a giocà a D&D e fatti anche tu un nano :P

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...