March 4, 200719 yr Ho fatto delle foto...Purtroppo la qualità è quella che è, non avendo una fotocamera megafotonica..Spero vi piaccia lo stesso. Posto la foto non per vantarmi(d'altronde la qualità fa cagare..), ma perché se io non avessi potuto vedere la luna stanotte mi sarebbe davvero piaciuto trovarne le foto..
March 4, 200719 yr Beeella! Io non ho potuto vederla a causa delle tapparelle abbassate di casa mia e del fatto che i miei già dormivano (quindi non potevo svegliarli col baccano creato dal sollevare e far scendere di nuovo una tapparella)
March 4, 200719 yr Bella, Vale!! Io mi sono del tutto scordata, e sì che ero fuori, ma che vuoi fare.. un pensiero molto carino!!
March 4, 200719 yr Grazie Wythe! E' meravigliosa, adoro la Luna, l'ho vista anche "live" questa sera.
March 4, 200719 yr Io l'ho vista, qualche minuto fa ero uscito in veranda per vederla per l'ultima volta ma già non si vede più , ci sono rimasto male ... vabè, grazie per le foto :P
March 4, 200719 yr eheheh. , Dr.Funkenstein... successa la stessa cosa a me... son uscito... e ancora niente.. poi son tornato in terrazza verso le 23.. e son rimasto li per un po.e un'oretta fa gia' non si vedeva piu' nulla ...
March 4, 200719 yr vista kon la mia frienda jexy sul tetto di casa mia sdraiati a testa in giù ah ke bellooooooooooo
March 5, 200719 yr io l'ho vista per due secondi mentre correvo al cinema in ritardissimo..che peccato la potrò rivedere solo fra 20 anni..