Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao sono nuovo e vorrei conoscere qualcuno....

Posted

benvenuto :P però magari dicci qualcosa in più di te, almeno da dove scrivi, come ti chiami, quanti anni hai, quali sono i tuoi interessi e le tue passioni... così ci si conosce un po' meglio :look:

Posted

Mi chiamo filippo e ho 17 anni...

Posted

tranquillo, qui non hai da vergognarti di nulla :look:

Posted

Grazie per l'incoraggiamento...è solo che è la prima volta che vado su un forum di questo tipo.Ma spiegami: chi sono in generale frequentatori di questo forum? Sono curioso...

Guest conrad
Posted

iux, innanzitutto ti consiglio di modificare i post per correggerne il contenuto, piuttosto che farne uno del tutto nuovo.Questo forum, comunque, è frequentato da ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia (e non solo XD) ed è un tranquillo luogo di discussione. Diciamo che non è un forum per combinare incontri, ma non è escluso che possa nascere qualche coppia.. :look:

Guest *TheBratVampire*
Posted

Ciaoo Filippo

Posted

Benvenuto Filippo!Che tipo di frequentatori? :look: ce ne sono davvero di tutti i generi guarda, non saprei citare una categoria (non siamo neppure tutti gay ^^)

Posted

mae govannen filippo!!! :D :P :ok:che carino timidissimo!!! :kiss:allora solitamente frequentano questo forum persone con due occhi un naso una bocca etc...ihihihi cccherzooo!!! :look:

Posted
... è frequentato da ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia (e non solo XD)...
anche dalla Siclia come conrad :asd:Benevuto Filippo! :look:
Dr_Funkenstein
Posted

Non si quota il messaggio direttamente precedente al proprio :P

ahahahahahaha...  :look:

Benvenuto iux

(scusa corrà ;_; non ci pensavo)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...