Jump to content

Spot-choc gay contro l'aids


panna.stracotta

Recommended Posts

panna.stracotta

Ha scioccato la campagna pubblicitaria francese contro l'aids realizzata da una associazione che si batte per i diritti degli omosessualihttp://canali.libero.it/affaritaliani/rubriche/tuttospot/tuttospot0103.htmlfinalmente qualcuno cerca di far capire che gay non è uguale a siero positivoe la povera gente ignorante resta scioccata.....  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

bella come idea..ma non credo che lo capiscano in molti bisognerebbe trovare qualcosa di più comprensibili per le menti bacate che ci sono in giro..

Link to comment
Share on other sites

Figuriamoci se non ne uscirà una polemica da tutto questo.Sinceramente credo poco nella maturità delle gente su questo argomento.

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

io credo che sia un'ottima idea,la gente si ferma a prendere in considerazione qualcosa solo se vede che la gente ci perde tempo vicino....e anche se si riesce a convincere una persona sola a volta beh,è già un risultato per quanto misero :look:.....io spero che questo tipo di iniziative fioriscano in tutto il mondo,soprattutto in quei paesi dove i gay vengono uccisi...

Link to comment
Share on other sites

la trovo molto interessante come idea...ma credo che non farà altro che aggravare i problemi...prenderanno questi manifesto in modo da poter colpevolizzare gli omosessuali in quanto tali non come portatori principali di questamalattia...gireranno la cosa a modo loro com è stato,come è e come sarà!!!

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

cicciolo,forse sei troppo pessimista...ilmondo e la società si stanno evolvendo anche se lentamente e comunque la parola scritta rimane e non può essere rigirata,se io scrivo che gli omosessuali non hanno creato (spiegazione molto poco corretta in italiano) l'aids la gente non mi può venire a dire che gli omosessuali l'hanno creata,perchè io ho scritto il contrario e quella scritta nn può essere cancellata....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...