Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti è la prima volta che scrivo su un forum di questa portata :rotfl: io son Gianmarco di Firenze sono fidanzato da anni ma ho la certezza di essere "diverso" ammesso che "diverso" si intenda cosi :asd: ho avuto piu di qualche storia clandestina ma non riesco proprio a uscire allo scoperto ho paura di far del male a chi mi sta vicino :bah:spero di trovarmi bene in questo forum e di riuscire ad aprirmi sempre di piu magari conoscendo qualcuno che diverrà importante per la mia vita :asd:adoro i cellulari e tutto quello che è tecnologia appunto per questo vi lascio il mio numero xchè gli sms mi fanno diventare matto , spero che qualcuno mi cominci a consocere cosi.--------- gianmarco [modbreak=Lux]I numeri di cellulare si lasciano in privato :sbav:[/modbreak]

Posted

se sei fidanzato e hai storie clandestine tranquillo che stai gia' facendo soffrire chi hai vicino :sisi:nvenuto cmq..

Posted

"diverso"? k hanno i gay di diverso oltre l'ottimo buon gusto nei vestiti che un etero non ha? :)cmq benvenuto, spero t troverai bene

Posted
"diverso"? k hanno i gay di diverso oltre l'ottimo buon gusto nei vestiti che un etero non ha? :)cmq benvenuto, spero t troverai bene
NeveNebbia, devi sapere che da ora sono il tuo fan N°1 :rotfl: grande ;DComunque Benvnenuto :asd:
Posted

:look:sempre piu starni i nuovi iscritti.. :asd:Ciao.. :rotfl:

Posted

Ciao Gianmarco e Benvenuto...Andrea

Posted

Benvenuto ^^Concordo pienamente con quanto detto da NeveNebbia

Posted

Anziché lasciarci il tuo numero di telefono, potevi scrivere la tua età, non credi?Comunque, benvenuto...

Potanogiollo
Posted
se sei fidanzato e hai storie clandestine tranquillo che stai gia' facendo soffrire chi hai vicino  :eek:
Mi vedo costretta a quotare, ma a parte questo CIAO, e benvenuto, sono certa che qui potrai trovare quello che cerchi, amici, confronto e anche un appoggio...A presto leggerti qui e là.. :sisi:
Posted
Anziché lasciarci il tuo numero di telefono, potevi scrivere la tua età, non credi?Comunque, benvenuto...
beh hai proprio ragione ma ti ripeto nn so davvero come comportarmi , è la mia prima volta , cmq io ho 42 anni :sisi:
Posted
:look:sempre piu starni i nuovi iscritti.. :sisi:
Uahuah si...Benvenuto...
Posted

i gay e gli etero si vestono uguali , se mai sn i trans che si vestono in modo appariscente! se c'è qualke trans mi contatti! lol

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...