Jump to content

Il mio ex mi lascia un per daddy, cosa fare?


gabry9777

Recommended Posts

Il mio ex mi lascia un per daddy, cosa fare?

Buongiorno, sono stato fino ad un mese fa con un ragazzo coetaneo (22 anni) che affermava di provare qualcosa per me.

Dopo è partito in vacanza e mi ha confessato (sotto mia specifica richiesta) di essersi messo con 32 enne e che secondo lui non ero all' altezza rispetto alla sua attuale relazione. Chiedendo spiegazioni lui afferma che in realtà non ha mai provato nulla per me. 

E che la sua attuale relazione è fatta di amore vero rispetto a quello che abbiamo passato noi.

Volevo sapere come superare questo momento di tristezza, e ulteriori consigli per riconoscere fin dal primo incontro gente che tradisce facilmente. Dato che ragazzi del genere ne stanno molti in giro.

Dimenticavo : Prima di fidanzarci, mi aveva detto che aveva già avuto altre relazioni in passato e che non si sarebbe più fidanzato e che avrebbe solo pensato a divertirsi (comincio a pensare di aver sbagliato io).

Grazie mille, buona serata a tutti 🙂

Edited by gabry9777
Link to comment
Share on other sites

Ciao. Vabbè ormai è andata dai. 

Ma in tutto ciò il daddy dove è? 

Capisco se avessi 18 anni ma considerare un daddy uno che ne ha 10 in più di te non è un po' eccessivo? 🤔

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Ma in tutto ciò il daddy dove è? 

Vabbè qui si tratta della nobile arte del clickbait! 

1 hour ago, gabry9777 said:

Volevo sapere come superare questo momento di tristezza

Beh col tempo passerà. Lascia passare qualche mese e poi torna sul mercato. 

 

1 hour ago, gabry9777 said:

ulteriori consigli per riconoscere fin dal primo incontro gente che tradisce facilmente

Che io sappia, non lo si può capire dai primi incontri. Lo si capisce quando si decide di rendere più seria la relazione. Se vedi che resta iscritto si frocial o che fa il farfallone, scappa! 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, gabry9777 said:

Volevo sapere come superare questo momento di tristezza, e ulteriori consigli per riconoscere fin dal primo incontro gente che tradisce facilmente.

per i noti motivi, passo

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, gabry9777 said:

Il mio ex mi lascia un per daddy, cosa fare?🙂

Piangere un poco, troncare i contatti con l'ormai ex, non lasciarsi destabilizzare troppo nell'autostima.

Link to comment
Share on other sites

32 anni però non è un daddy.

Dettagli a parte vai avanti e lascia perdere quelli che già dall'inizio mettono le mani avanti dicendo che non dicono cose come che sono pronti per avere storie serie, che pensano ancora all'ex, che non vogliono correre ...sono tutte fregnacce, in realtà vogliono solo scopare e se quindi cerchi qualcuno che voglia impegnarsi in una storia seria evita questi soggetti ambigui.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Mi accodo a quanto già detto, non credo che lui sia stato particolarmente disonesto con te né che sapesse già a priori come sarebbe andata a finire, altrimenti non avrebbe avuto nessun senso mettere in piedi la relazione con te, non ti pare?

Evidentemente ha preferito dirigersi altrove, verso qualcosa che, al momento, lo rende più felice e questo, credo, sia un diritto di ogni persona. Anche tuo.

Quindi non c'è modo, per la prossima volta, di stabilire a priori che nessuno lasci nessuno. Vivrai altre relazioni che andranno liberamente dove volete farle andare.

Unica consolazione: se cercava un "daddy", cioè, un ragazzo molto più grande di lui, tu non hai nessuna "colpa", in un certo senso, e la cosa non dovrebbe minimamente intaccare la tua autostima visto che, appunto, lui era alla ricerca di una cosa che tu non potevi dargli. Goditi i tuoi anni, conosci altre persone e sii felice.

 

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Uhm 🤔 gabry ha ragione superati i 30 si diventa daddy (chi più chi meno) 🤣 quando arrivano i 40 poi peggio, ci si interroga sulla solitudine gay... Per proseguire fino ai 70, ove si predilige carne fresca fresca (o pesce)  😏

 

On 8/23/2019 at 10:00 PM, gabry9777 said:

Volevo sapere come superare questo momento di tristezza, e ulteriori consigli per riconoscere fin dal primo incontro gente che tradisce facilmente. Dato che ragazzi del genere ne stanno molti in giro.

Allora la cosa che puoi fare è prenderti tempo per te e maturare e fortificare corpo e spirito. Sarà difficile ma necessario per superare la rottura oppure puoi usare il metodo  "chiodo scaccia chiodo". 

Come riconoscere gli infedeli?🤔 Semplice in un rapporto quasi sempre corrono (più di testa).

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Praticamente vi siete lasciati da un mese e lui ha già una relazione fatta di amore vero. Mi sorprende quanto veloci possano essere le persone nell'usare la parola amore.  

In ogni caso uno di 32 anni non è un daddy. E probabilmente sei stato fortunato a perdere un tipo del genere. Vai semplicemente avanti. 

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, ben81 said:

lascia perdere quelli che già dall'inizio mettono le mani avanti dicendo che non dicono cose come che sono pronti per avere storie serie, che pensano ancora all'ex, che non vogliono correre

Questo è un consiglio che vale oro.

Link to comment
Share on other sites

Vi ringrazio a tutti per il sorriso che mi avete concesso ahahah, comunque ok seguirò i vostri consigli da ora in avanti.

Grazie ancora a tutti ! 🙂

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...