Jump to content

Questo forum è una delusione come cancellarmi?


ShakiBoy

Recommended Posts

Questo forum è una delusione come cancellarmi?

Sinceramente sono molto deluso, pensanvo che essendo un forum gay avrei trovato gente affine con la giusta mentalità; intelligente, gender fluid, trash lover, civile e progressista che sa stare al mondo nel modo gusto con il giusto pensiero non di leggere utenti populisti, stimatori della plebe, mentalità di destra, tradizionalisti, proibizionisti, nazionalisti, nazifemministe esaltate, adolescenti complessati con il sesso, anziani ed il loro "al mio tempo era meglio perchè sì" e robe del genere da pagina facebook random, forse ho sbagliato io ma pensavo in un ambiente un pò più elitario 

Per non parlare di quando mi tocca leggere di utenti che esaltano una certa improponibile categoria che inizia per t e finisce per k e che si permettono di criticare la cosa più sexy del mondo che sono i bears, pensavo almeno qua fosse esente chi soffre di quel problema e si trascendesse la mentalità da chat d'incontri, questa è stata la delusione peggiore

Ne approfitto per chiedere pure come fare per cancellare l'account definitivamente, avevo cercato altri topic dove dicevano di contattare un certo utente, peccato l'ho contattato da più di 1 mese e ancora nulla (come se collegarsi 2 secondi su un forum ogni tanto richiedesse quale fatica), grazie 

E ripeto lo dico a malincuore perchè pensavo veramente di trovare un ambiente diverso

Edited by ShakiBoy
Link to comment
Share on other sites

Ahahah :D Mi spiace, ma mi hai fatto ridere.

In ogni caso credo che la cosa più facile sia non aprire più il forum

e aprirlo solo quando hai voglia di blastare qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, ShakiBoy said:

utenti che esaltano una certa improponibile categoria che inizia per t e finisce per k

Giuro che ci ho messo un po', a capirla :rotfl:
Comunque, "improponibile categoria" è una definizione che credo proprio di rubarti in altre sedi.

3 hours ago, ShakiBoy said:

come se collegarsi 2 secondi su un forum ogni tanto richiedesse quale fatica

Potrebbe avere altro da fare. Potrebbe aver perso le credenziali. Potrebbe non fregargliene di meno. Potrebbe, semplicemente, essere passato nel regno dei più :sisi:

3 hours ago, ShakiBoy said:

come fare per cancellare l'account definitivamente

Scrivi a @lux, ché è l'unico ad avere il Potere.

3 hours ago, nowhere said:

Quando esci chiudi la porta, che sennò fa corrente.

E alla nostra età non possiamo più permettercela.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, ShakiBoy said:

 

Per non parlare di quando mi tocca leggere di utenti che esaltano una certa improponibile categoria che inizia per t e finisce per k e che si permettono di criticare la cosa più sexy del mondo che sono i bears, pensavo almeno qua fosse esente chi soffre di quel problema e si trascendesse la mentalità da chat d'incontri, questa è stata la delusione peggiore

Meno bears più twink per tutti 😎🤣

Detto ciò l'eliminazione dell'account a quanto so non è possibile. È possibile oscurare, qualora tu volessi andartene, topic sensibili che hai aperto. L'unica scelta che hai è non  loggare così da perderti (e dimenticarti) nei meandri dei mille topic presenti. 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, ShakiBoy said:

utenti populisti, stimatori della plebe, mentalità di destra, tradizionalisti, proibizionisti, nazionalisti, nazifemministe esaltate, adolescenti complessati con il sesso, anziani ed il loro "al mio tempo era meglio perchè sì" e robe del genere da pagina facebook random

ma solo io mi sto a chiede dove l'hai vista sta gente qua dentro?

chè pure io forse sarò anziano per i tuoi criteri, ma bigotto certamente no!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 8/22/2019 at 12:52 PM, ShakiBoy said:

Questo forum è una delusione come cancellarmi?

Sinceramente sono molto deluso, pensanvo che essendo un forum gay avrei trovato gente affine con la giusta mentalità; intelligente, gender fluid, trash lover, civile e progressista che sa stare al mondo nel modo gusto con il giusto pensiero non di leggere utenti populisti, stimatori della plebe, mentalità di destra, tradizionalisti, proibizionisti, nazionalisti, nazifemministe esaltate, adolescenti complessati con il sesso, anziani ed il loro "al mio tempo era meglio perchè sì" e robe del genere da pagina facebook random, forse ho sbagliato io ma pensavo in un ambiente un pò più elitario 

Per non parlare di quando mi tocca leggere di utenti che esaltano una certa improponibile categoria che inizia per t e finisce per k e che si permettono di criticare la cosa più sexy del mondo che sono i bears, pensavo almeno qua fosse esente chi soffre di quel problema e si trascendesse la mentalità da chat d'incontri, questa è stata la delusione peggiore

Ne approfitto per chiedere pure come fare per cancellare l'account definitivamente, avevo cercato altri topic dove dicevano di contattare un certo utente, peccato l'ho contattato da più di 1 mese e ancora nulla (come se collegarsi 2 secondi su un forum ogni tanto richiedesse quale fatica), grazie 

E ripeto lo dico a malincuore perchè pensavo veramente di trovare un ambiente diverso

 

la sola cosa che dovrebbe distinguere la comunità LGBT dal resto della società in fin dei conti non può andare al di là del mero orientamento o ientità di genere 

aspettarsi che nella comunità LGBT non ci siano persone bigotte in termini politici o religiosi, razzisti, xenofobi, nazional-fascisti o stronzi genericamente intesi è fin troppo ingenuo e ottimistico 

del resto ci sono anche molti omofobi che sono in realtà omosessuali ipocriti e quindi rientrerebbero anche loro nella comunità LGBT senza dichiararsi 

lo dico da outsider che i primi tempi ha avuto difficoltà a convincere molti utenti di non essere un fake; anch'io ci resto male quando scopro che ci sono anche qui utenti che si atteggiano a troll o fascio-leghisti prontissimi a deunciare l'omofobia ma a guardarsi bene dal denunciare le odiose derive xenofobe e razziste in cui sta sprofondano la società  italiana 

 

Edited by Catilina
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Catilina said:

lo dico da outsider che i primi tempi ha avuto difficoltà a convincere molti utenti di non essere un fake

E che poi ha avuto la piacevole arditezza di presentarsi in carne ed ossa ad un raduno ;)

Link to comment
Share on other sites

 

On 10/19/2019 at 10:39 PM, Catilina said:

aspettarsi che nella comunità LGBT non ci siano persone bigotte in termini politici o religiosi, razzisti, xenofobi, nazional-fascisti o stronzi genericamente intesi è fin troppo ingenuo e ottimistico 

Hai ragione, ma su questo forum non mi pare ci siano molti fascio-leghisti. Di gay xenofobi ne conosco sicuramente molti più dal vivo.🤦‍♂️

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...