Jump to content

problema sorge


saltatempo

Recommended Posts

buongiorno!!!!!

 

io ho fatto parekki coming out, in tutto la sapranno una 20ina di persone se nn di +, il mio problema nn sono i genitori piochè penso ke GRAZIE al forum (e grazie davvero!!!) mio padre se ne sia accorto [se nn se n'è accorto è un lesso (mi kiede ki è la gente negli avatar eccetera nn penso ke gli sia sfuggita l'okkiatina alla barra di stato..)] e mia madre è forse l'ultimo dei miei problemi...

 

dunque veniamo al sodo: nn mi riesce dirlo ad una delle mie migliori amike, la conosco da circa solo 5 anni ma abbiamo avuto una bellissima amicizia x identità di idee e cazzate varie (teorie filosofike ke mi stanno sfaldando la vita da umano -lol-)..

 

diciamo ke il suo parere sarebbe un masso tiratomi addosso ma contemporaneamente so ke è la persona + mentalmente elastica ke conosco, lei mi accetterebbe benissimissimo ma al tempo stesso è strana...ha sempre "sospettato" della mia sessualità i primi due anni delle medie e me lo diceva apertamente senza troppi rigiri di parole, ma poi dice di essersi convinta ke sono eterosessuale e ciò mi mette ancora d + nei casini xkè se avesse continuato a sospettare avrei potuto dare il colpo di grazia ai suoi dubbi!!!!!

 

inoltre quando vede una bella ragazza dice "certo ke quella è proprio bona!!" quindi mette in luce un suo aspetto ke per ora nessuno ha ancora decifrato...alcuni dicono sia lesbica ed io ke la conosco bene so ke nn le riuscirebbe confessarlo a qlcn xkè in casa sua la sessualità è un po' un tabù e quindi se lo fosse, avrebbe bisogno di una mano ma bhoooo nn so se ne ha bisogno!!!

 

mi sembra di scalare una montagna nn so cm fare....voi avete in mente niente????

Link to comment
Share on other sites

beh si :D fagli vedere un post di questo forum dove hai replicato anche te :) vede la foto, e di sicuro ti chiede :D cosi' prendi spunto per parlare ghghgh

 

Considera che se fosse veramente lesbica secondo me avrebbe quanto meno gia' girato dei portali (es gay.tv) e probabilmente avra' fatto come me gghghgh che mi sono guardato tutti i profili dei gay lucchesi uasmmuasmusdaadsmuasdmu e' grazie a quelli che sono approdato qua :D

Link to comment
Share on other sites

digli apertamentre che tu sei gay, senza problemi senza vergogne, e se lei si fida di te ti dirà le sue cose personali, se non lo fà tu non devi insistere.

Link to comment
Share on other sites

digli apertamentre che tu sei gay' date=' senza problemi senza vergogne, e se lei si fida di te ti dirà le sue cose personali, se non lo fà tu non devi insistere.[/quote']

 

Sono pienamente daccordo...diglielo...andrà sicuramente tutto bene...

Link to comment
Share on other sites

digli apertamentre che tu sei gay' date=' senza problemi senza vergogne, e se lei si fida di te ti dirà le sue cose personali, se non lo fà tu non devi insistere.[/quote']

Sono d'accordo con Mirko, il problema purtroppo è che anche se lei magari è davvero lesbica come tu pensi potrebbe essere la prima a non averlo ancora capito, e potrebbe anche non capirlo mai.

Parlo da ragazza che conosce almeno altre due ragazze che sono così. Tra le ragazze è molto diffusa questa cosa... si arriva pure a cinquant'anni senza prendere coscienza della propria omosessualità.

E' una cosa che non auguro a nessuno x_x

Link to comment
Share on other sites

Io ti consiglio di parlargliene. Se è una tua amica capirà.

Magari fai il mio stesso tipo di CO XD

X la serie" ti devo dire una cosa...sn Gay", e lei " e io sn lesbica" XD

In bocca al lupo.

 

OT: mia sorella è appena passata davanti allo schermo e guardando la tua foto, Saltatempo, ha detto

A: Anke lui è gay?

F: si xke?

A: ma cazzo....uno etero e figo me lo trovi???

F: XD

Link to comment
Share on other sites

..guarda...a me così e lo dicono le mie amiche....tutte le volte che usciamo insieme mi fanno...." 8)8) :-O :-O guarda quello com'è figo...." ed io le smonto subito con una risposta della serie...." >_> >_> >_> è tempo sprecato....è gay..." e loro ci restano di merda....poverine.... mi dispiace che gli debbano piacere solo ragazzi gay...e che quindi non riescano a combinare nulla...

Link to comment
Share on other sites

saltatempo,identico problema anche io .. . solo che da me ancora non avevo fatto coming out . . . quindi era una cosa complicatissima. .. il suo parere era la cosa piu importante. . . allora mi son dovuto prendere per forza di coraggio e dirglielo .,

 

secondo me è meglio pentirsi delle cose fatte che delle cose non fatte . . ok'?

:-)

Link to comment
Share on other sites

secondo me se tu le dici di te... lei si sentirà "al sicuro" e lo dirà a te...

 

a me è successo così... lover lo disse a me e io sentendomi "al sicuro" lo dissi a lui... e lo conoscevo da un anno tipo...

 

prova al massimo lei nn ti dirà nulla ma tu almeno sarai stato sincero.. e poi se è una vera amica ti accettrà senza ombra di dubbio...

Link to comment
Share on other sites

anche a me è successo come ad aky....l'ho detto ad una mia amica e poi lei se n'è uscita..."anche io"...ed io sono rimasto con gli occhi spalancati :-O :-O :-O :-O ....lei che tra tutti ha più uomini che le sbavano dietro che ad una modella....in compenso mi ha detto che se voglio posso levargli di dosso qualche ragazzo :D:D:D:D:D ...GIuLiA...U R THE BEST!!!!!

Link to comment
Share on other sites

perfetto allora vada x l'aiuto del pubblico..io glielo dico la prossima volta ke la vado' date=' ovunque sia...nn esageriamo..XD[/quote']

 

facci spere com'è andata!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...