Jump to content

Esiste un sito gay solo per amicizia?


faby91

Recommended Posts

Specifica meglio, @faby91. Da ciò che intuisco tu l'amicizia la cerchi di persona, e con uno o più ragazzi gay, o ho capito male?

Hai provato, qui, a ricordare a tutti di dove sei così che magari se c'è qualcuno si fa vivo? 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
7 hours ago, Almadel said:

Oh facciamo un raduno a Bologna indirizzato a far conoscere a faby91

qualche ragazzo che potrebbe essergli simpatico.

Concordo, anche nel dire che questo sito è il migliore.

Sulle app, le aspettative dell'utenza sono ben diverse. Non che chi sta sulle app sia una persona spregevole, ma è un problema di impostazione e di aspettative. Forse a furia di vedere i reciproci profili per anni e anni, alcuni diventano pure amici xD ... ma di base no.

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, schopy said:

Può darsi ch'io non sappia cosa dico/scegliendo te un finocchio per amico...

Che tradotto in italiano significa? 

Link to comment
Share on other sites

Sebbene i frocial siano nati per altro io nell'usarli ho sempre avuto l'effetto collaterale di trovarci molti amici.

Per la verità la maggiorparte delle persone con cui ho avuto un'interazione significativa sui social sono poi diventati miei amici, piuttosto che miei amanti 👹

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Aarwangen said:

Ma non ero Satana incarnato?

da lì  l'ascendente, la seduzione, il sex appeal che eserciti su di noi, miseri mortali….

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Aarwangen said:

Ma non ero Satana incarnato?

E la consideri cosa negativa? Satana è l'MC di tutte le feste gay! 

Link to comment
Share on other sites

Io abito più di un’ora a sud ma per bere qualcosa in amicizia ci sono.

Se la facessero, una benedetta app per chi cerca solo amicizie, farebbero un pacco di soldi!

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Krad77 said:

Se la facessero, una benedetta app per chi cerca solo amicizie, farebbero un pacco di soldi!

sai benissimo anche tu però che tempo mezz'ora e ci si sarebbero segnati anche tutti quelli che cercano solo la botta & via

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Krad77 said:

Sì lo so, ci metti la possibilità di segnalare gli utenti e se hai soldi da investire, abbastanza moderatori

Se fai un sito per far soldi significa che i moderatori non lavoreranno gratis e allora addio lauti guadagni.

Link to comment
Share on other sites

On 8/24/2019 at 12:55 AM, Krad77 said:

Io abito più di un’ora a sud ma per bere qualcosa in amicizia ci sono.

Se la facessero, una benedetta app per chi cerca solo amicizie, farebbero un pacco di soldi!

La questione è che basterebbe un sito dove poter descriversi per bene e specificare che tipo di frequentazione si cerca.

La cosa che più si avvicina al momento è OkCupid, anche se le meccaniche della doppia preferenza modello Tinder che hanno introdotto hanno abbruttito la piattaforma.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...