Jump to content

sto provando con tinder....


Catilina

Recommended Posts

 

sia in questo che in un altro forum mi è stato suggerito come sito di dating (nessun altro dei siti che ho sperimentato in passato mi era mai stato suggerito nei forum), lo sto provando da un paio di settimane e devo dire che fin'ora non si vedono risultati, comincio a temere che sia come tutti gli altri siti che ho provato: le iscritte vere sono troppo esigenti e non ti degnano della minima attenzione, mentre fanno eccezione solo fake in cerca di clienti

nel frattempo ho già mostrato disponibilità a tantissime iscritte, scartando solo quelle che hanno manifestato una stronzaggine palese, caratteristiche troppo sospette, una bruttezza eccessiva oppure carenza assoluta di foto     

  

Edited by Catilina
Link to comment
Share on other sites

anche i gay se la tirano...

tanti anni fa... quando facevo sesso... andavo quasi con tutti.

io accettavo i difetti degli altri, ma gli altri facevano molto i pignoli.

non riuscivo a capire che non era colpa mia, ma che in genere la gente si comporta così con tutti.

credevo fare sesso fosse semplice... invece sono tutti molto esigenti...

la cosa che più mi ricordo è di quando dei tipi effemminati si lamentavano dei gay effemminati... e io pensavo tra me e me, ma non te ne accorgi che anche tu sei effemminato ?

non ti accorgi che stai denigrando te stesso ?

poi mi facevo dei patemi d'animo della serie... ma non sarà soddisfatto di stare con me, perché magari mi trova effemminato ?

io realtà credo che la loro fosse proiezione... se potessi tornare indietro non andrei a letto con tutti i tipi problematici che ho conosciuto...

compresi gli effemminati che non fanno altro che parlare male dei gay, chiamandoli con nomi turpi, nonostante siano loro stessi parecchio effemminati e parecchio riconoscibili.

 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Amato 

non ti scoraggiare 

dicono che che badoo per incontrare donne sia ancora valido

41 minutes ago, Saramandasama said:

Amato 

non ti scoraggiare 

dicono che che badoo per incontrare donne sia ancora valido

Adorato*

Link to comment
Share on other sites

Se ti può consolare, ho provato Tinder anche io (anche se son donnina lesbica), poiché molte ragazze mi avevano detto che ormai viene utilizzato un po' da tutti.

Ho avuto praticamente ZERO riscontri, cosa che con Wapa (la app apposita per noi lesbodrammatiche) mai è successa una cosa del genere.

E di feedback positivi da Wapa ne ho comunque sempre ricevuti parecchi.

Penso che quello che frega parecchio sia il fatto che si debba beccare il "match" in base esclusivamente alle foto.

E beh, almeno nel mio caso è stra-risaputo che in foto vengo nammerdacosmica malino, ma mi salvo in corner perché, appunto, con Wapa posso giocarmela più facilmente potendo comunque contattare direttamente la persona.

In altre parole, è il match obbligatorio da fare con la foto che diminuisce notoriamente le possibilità di interazione, col rischio che molte si mettano a ipergamare a pene di segugio solo tramite una foto.

Con l'esito "e non si incontrarono mai".

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, nowhere said:

in foto vengo nammerdacosmica 

sempre mejo de me...

(e infatti evito, salvo in casi indispensabili)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Due settimane non sono niente (poi quelle di ferragosto...). L'app è un canale da tenere aperto per vedere se hai la botta di fortuna ogni tanto, non è un sito di shopping online o una pesca sportiva.

Tinder non è quello dove tu clicchi se ti piace o non ti piace l'altro e viceversa e solo in quel caso ci si scambiano i messaggi?

E' molto usato dagli etero, sia ragazzi che ragazze, a quanto ho sentito dire in giro.

Un consiglio potrebbe essere quello di farti anche un profilo social carino (Vedi tu se fb, instagram o altri) dove poter aggiungere queste ragazze che eventualmente possono così farsi un'idea sui tuoi interessi o vederti in qualche foto in più e avere più fiducia nell'incontrarti.

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Saramandasama said:

Amato 

non ti scoraggiare 

dicono che che badoo per incontrare donne sia ancora valido

Adorato*

badoo l'ho già provato, è strapieno di volgari fake in cerca di clienti e null'altro  

Edited by Catilina
Link to comment
Share on other sites

Il successo che puoi avere su Tinder è molto random, per dirti un mio amico (bi) ha trovato la sua attuale ragazza (bi) dopo qualche settimana  (e che culo aggiungerei)

Online ho trovato questo grafico, 4 anni di uso di Tinder da parte di un ragazzo dall'età di 18 anni fino ai 22:

 

photo_2019-08-18_17-41-27.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...