August 16, 20197 yr Coming out con la mamma 2 settimane fa ho fatto coming out con mia mamma.La sua reazione è stata: "È un po' di anni che lo so!"Tutto è partito dal fatto che sono troppo agitata e non dormo.Tra le altre cose, le ho detto che non riesco ad essere me stessa. E lei: "Come non ci riesci?! Ci riesci fin troppo bene, invece! Non sei mai stata capace di mentire tu! Lo so da anni! Però ti conosco: ti fai troppi film mentali e ti poni troppi limiti. Smettila di farlo!"Beh, mi sono tolta un peso! Dopo questo coming out, spero di rilassarmi (e di dormire)!
August 17, 20197 yr 19 hours ago, BlueEyes85 said: Però ti conosco: ti fai troppi film mentali e ti poni troppi limiti. Smettila di farlo!" in questi casi, a Roma diremmo "mò mettece na pezza!" cmq sii molto orgogliosa di lei! -e dalle retta..-
August 21, 20197 yr Author On 8/18/2019 at 5:34 PM, Duma said: Grandissima! Ora devi soltanto cambiare la foto profilo. ? Esatto!