Jump to content

Che giornata!


ZoroZ

Recommended Posts

Allora... ieri una mia amica mi viene a dire.N (una a cui l'ho detto, e sto cominciando a pentirmene) mi ha detto una cosa..Dopo qualche secondo capisco di cosa stava parlando e me ne vado a casa.Oggi dopo esser entrato alla quarta ora per qualche ora in piú di sonno, prima conferma l'intuizione, prendendolo come occasione per scherzare su di me (ne ero sicuro!).Poi mentre parlo con un ragazzo che mi piace (chiamiamolo :P (le avrà detto anche questo?) si finisce a parlarne, ma alla fine l'accusato è B.Se ne esce con un Lo ammetto, sono un frocio che piace alle ragazze (l'informazione non è nuova, ma non credevo che arrivasse ad ammetterlo). Forse non essendo italiano voleva dire il contrario...

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo le persone che non riescono a tenersi un cecio in bocca sono le peggiori...a me capitò una cosa simile, con una mia 'amica' alla quale lo dissi e il giorno successivo all'averglielo detto andando a casa sua scoprii che lo aveva detto a tutta la sua famiglia...Mah...capita che le persone dicano i fatti altrui perchè non hanno argomenti interessanti di conversazione...Ma adesso la tua situazione come è messa??se si può chiedere

Link to comment
Share on other sites

Ma adesso la tua situazione come è messa??se si può chiedere
Mah! Non sono sicuro di aver capito bene la tua domanda... comunque per ora queste sono le poche che lo sanno, nella mia classe sono le uniche che lo sanno... anche se tanti hanno dei sospetti per il modo in cui mi comporto con certi boys.Ci sono molti a cui lo direi... solo che temo proprio questo: che lo sappia anche qualcuno che non la prenderebbe bene come probabilmente i miei genitori...
Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

che situazione...non c'è niente da fare,ormai non ci si può fidare più di nessuno...però secondo me dovresti parlarci con questa ragazza e chiederle come mai lo ha detto ad altre persone senza chiedere il tuo consenso...magari esce fuori altro che non sai...

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

:gha:ma se quella ha fatto nome dicendo che glielo aveva detto lei.... :P io ci parlerei da vicino,la schianterei con le spalle al muro a la costringerei a confessare la verità...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...