Jump to content

Ciao a tutti =)

Recommended Posts

Posted
:asd: Ciao raga :DSono Stefano, ho 22 anni, scrivo da Milano e studio all'università; adoro lo sport, la musica, il cinema, il mio caro vecchio pc e la cara nuova xbox...Speravo di riuscire a partorire qualcosa di più originale ma in mezz'ora nn sono riuscito a pensare a niente di più coinvolgente... Mamma mia quanto sono impedito nelle presentazioni ^_^'' :asd:P.S. Ciao Dany :ok:
Posted

Bell'avatar. hahahahahha!Benvenuto!

Posted

Benvenuto anche da parte mia, e saluti a MrBean :asd:

Posted

Mi piace da matti il tuo avatar, benvenuto! :asd:Che studi di bello all'università? :asd:

Posted

benvenutissimo :Dstra bello il tuo avatar..

Posted

Ma figurati, è carinissima...Se vuoi leggere una presentazione impedita, vai a cercare la mia!: )Benvenuto.

Posted
:asd:
stra bello il tuo avatar..
Rivoltante e pauroso direi.  :ok:Benvenuto!
Posted

Ciao, Stefano, benvenuto anche da zia Raffa  :asd:...sto ancora ridendo per il tuo avatar !! :ok:

Posted

Ehehe grazie a tutti per la splendida accoglienza!! ^_^Eh si giustamente mi sono dimenticato di dire cosa studio :pSn studente di informatica (anche se non sono basso brutto grasso e brufoloso :rotfl:)Ah si... Anche mr. Bean ringrazia e saluta :look:

Posted

Ciao stefano, benvenuto. Diciamo che il tuo avar inquieta anche me come shane :rotfl:, ma la presentazione nella sua semplicità è ok. Conosci dani, quindi saprai già come muoverti, ti lascio al nostro forum con piacere.Ciao ciao, Virgilio

Posted
Sn studente di informatica (anche se non sono basso brutto grasso e brufoloso :look:)
quello che conta è essere nerd dentro :Dbenvenuto :rotfl:
Posted
quello che conta è essere nerd dentro :heart:
:asd:Eheh grazie ancora a tutti... :gha:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...