Jump to content

Ricky Martin

Guest stars2000

Recommended Posts

Guest stars2000
Posted

Che ne pensate di uno dei artisti più in voga negli anni 90 con l'esplosione del latin soul? a me sinceramente piace, anche fisicamente. Le sue canzoni sono orecchiabili e piacevoli, hanno spianato la strada al genere latino verso la fine degli anni 90. Poi Ricky sembra esser finito in una paurosa parabola sprofondante. Oramai non se ne parla quasi più, e l'ultimo album è stato un flop. Voi che ne dite?

Posted

Siceramente? :vomit:Le mie orecchie non lo sopportano  :rotfl:Le sue canzoni non le reggo..e lui mi sta un po sul bip  :PMa queste sono idee mie ovvio..

Posted

direi che per quando si ha voglia di una canzone da ascoltare con il cervello spento e gli occhi ben accesi.....va più che bene!!!

Guest stars2000
Posted

Ah ho dimenticato di scrivere che si vociferava fosse omosessuale. Secondo voi, è la solita balla o la cosa potrebbe avere radici fondate?

ombra della notte
Posted

sinceramente di lui non so cosa pensare...aveva avuto un grande successo e le sue canzoni piacevano al di là del suo essere un gran figo!!! :P però poi è caduto secondo me perchè pochi riescono a stare sull'onda del successo molto a lungo...in fondo ce ne sono milioni di meteore nel mondo dello spettacolo,cantanti che fanno un disco e poi vengono risucchiati da un buco nero...

Guest stars2000
Posted

Si, effettivamente ha avuto un grosso calo con gli ultimi 2 album (dal 2003 in pratica).Rimpiange sicuramente i bei tempi (l'inizio degli anni 90) in andava di moda "Maria", "La bomba"," La copa de la vida", "She bangs", "Livin la vida loca". Non è stato molto bravo ad aggiornarsi, lo penso anche io. Già era in calo nel 2001 quando duettò con Christina Aguilera in "Nobody Wants To Be Lonely"...Povero Ricky! però è gnocco, c'è poco da dire... :P

• 2 weeks later...
Posted

non ricordavo che esistesse un certo brano...l'ho sentito oggi in radio, un duetto..."private emotions" che bella :love:Vorrei vedere un passo a 2 su questa musica... il mio ex mi ha fatto apprezzare la danza, e Amici ha contribuito :sisi:

Posted

un tempo non mi dispiacevano le sue canzoni...ma con il passare degli anni per me la sua musica è di gran lunga peggiorata...

Dr_Funkenstein
Posted

Qual'era quella canzone baccanosa che si sente quasi sempre? la cosa loca... boh, comunque non mi piace, diciamo che non è il mio genere :sisi:

Posted

se ho capito bene dovrebbe essere "Livin la vida loca"

Guest stars2000
Posted
Qual'era quella canzone baccanosa che si sente quasi sempre? la cosa loca...
Quella che di solito mettono a palla è "La copa de la vida" del 1998...quella che sponsorizzò i mondiali France98. :sisi:
Posted
Ah ho dimenticato di scrivere che si vociferava fosse omosessuale. Secondo voi, è la solita balla o la cosa potrebbe avere radici fondate?
Me lo auguro
Guest .Weakness88.
Posted

A me piace, soprattutto quel duetto che ha fatto con l'Aguilera.. mi pare si chiama "Nobody wants to be lonely"..

Guest stars2000
Posted

Si, si chiamava proprio cosi: Nobody wants to be lonely del 2001.

Posted

il fatto che si è schierato con bush prorpio non mi gusta . . .cmq ha un bel fisico ed in passato ha fatto alcune canzoni davvero belle... l'ultimo album è orribile... fors eora esce con un umplagged

Guest stars2000
Posted
l'ultimo album è orribile... fors eora esce con un umplagged
Scusa l'ignoranza ma...cosa vuol dire?  :roll:Comunque, io addirittura neanche sapevo che fosse uscito un album dopo Almas del silencio (spero di aver scritto bene, neanche mi ricordo come si chiami!). Penso che l'ultima canzone di discreto successo di Ricky sia Juramento...o forse Jaleo!
  • 4 weeks later...
DaveKawena82
Posted

Un fenomeno che mi piacque molto, come molto mi piacue lui, purtroppo ancorato al passato. La sua stella si è definitivamente eclissata, ed è anche giusto che sia così

Posted

Mi piacevano le sue canzoni alla fine degli anni '90. Adesso lo trovo solo un gran fico, anche più di prima, ma musicalmente per me è morto ormai.

Posted

come si dice a Roma"quell'omo me fa sangue!!!! :love:"

• 3 weeks later...
Maschietto81
Posted

Io sono gia allo stupro su di lui :asd:Abbiamo in comune che ad entrambi piace la pioggia dorata :P

Silver Reflex
Posted

Musicalmente non mi piace perchè non mi piace il genere di musica che fa...sta musica latina non mi dice niente..Fisicamente il discorso cambia :P anche se non è il mio tipo

• 3 years later...
Posted

Ciao a tutti!!

che ne pensate del nuovo video di Ricky Martin? la canzone è bellissima (commento soggettivo)

personalmente l'ho trovato fantastico...

:eek:

Il topic è già presente, unisco.

La prossima volta usa la funzione "cerca".

-Mike in the Breeze

Posted

Non posso che concordare con te!

Adoro decisamente la canzone, e il video è fantastico!

Inutile dire che lui è bello da paura!  :sisi:

Posted

Anche a me la canzone piace davvero tanto tanto!!

E anche lui non è male  :sisi:

Guest etfetfetf
Posted

a parte 3 canzoni dal ritmo latino, la sua voce non mi piace, quindi lo boccio

il suo fisico è troppo taurino per i miei gusti

• 1 month later...
ForbiddenLove
Posted

e anche lui dopo tanto ha fatto coming-out... preferisco la versione spagnola di questa song "lo mejor de mi vida eres tù"