Jump to content

IBM Thinkpad 340 e Linux

Recommended Posts

Posted

Da floppy non lo so......ma è bellissimo! :love:Dove l'hai preso? :D

Posted

[inizio OT]lo regalavano in allega con l'antivuris che non ha :D [fine OT]Qui hai l'imbarazzo della scelta :D

Guest Aleister
Posted

Sì ma questo link l'avevo già trovato, il punto è che io vorrei una distribuzione che sta su dei floppy ma che va INSTALLATA su HD. Quelle che vedo qua si avviano da floppy.Chiedo alle persone invece di spulciarmi link e basta perché magari qualcuno mi sa dire di più, cosa si adatterebbe di più alle specifiche ecc...Frattaglia, lo aveva in ufficio mio padre, occultato sotto un mare di scartoffie, è uscito fuori mentre cambiavano sede dell'ufficio... ha 14 anni questo portatile.

Guest Irish Dragon
Posted

Damn Small Linux potrebbe fare al caso tuo, ma da quanto so, è disponibile solo su ISO\CD...PS: un Thinkpad vecchio tipo *__*

Posted

Se tu provassi a fare un'installazione di linux tramite rete ethernet? o non ha nemmeno quella? :look:poi non so, provando una ricerca veloce ho trovato questo link, ma non l'ho letto nel dettaglio...vedi un po'http://peipa.essex.ac.uk/tp-linux/

Guest Aleister
Posted

Ha una seriale, una parallela e una crt :D altro che ethernet :look:Sì Irish, un thinkpad antico modello, ha tipo 15 anni.E i cd se li sognava :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...