Jump to content

Sempre questa ostentata ricerca di prendermi


PiNKs

Recommended Posts

Sempre questa ostentata ricerca di prendermi

Non so, mi gira male ultimamente ma mi pesa il fatto che in tutti i posti gay che io frequenti con il mio fidanzato mi facciano i complimenti. 

Non posso un attimo andare a prendere una boccata d'aria fuori la discoteca che subito c'è qualcuno che ci prova con me. Non posso un attimo andare in bagno che qualcuno mi tocca il pacco. Non posso ballare a 20 cm lontano dal mio ragazzo che qualcuno mi guarda con aria da voler fare sesso con me. Gente che guarda mie vecchie foto su gruppi gay di Facebook e mi scrive dicendomi cose porche. Gente che mi ricontatta su whatsapp invitandomi a tradire il mio fidanzato con loro.

Non mi ritengo stupendo, anzi, se mi guardo allo specchio trovo anche mille imperfezioni e ho complessi estetici che anche il mio ex mi ha fatto venire. 

Sto con un ragazzo che mi trova bellissimo e che mi sa ascoltare e mi dà fastidio che 300 persone ci provino anche davanti a lui. Mi dà fastidio il fatto di essere considerato merce/oggetto solo perché sto con un maturo e gli altri si sentono automaticamente autorizzati a trattarmi così. Mi dà fastidio essere visto come oggetto del desiderio del mondo gay. Posso capire che da single possa fare piacere ma da fidanzato mi irrita.

Per favore, solo riflessioni serie

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

E' da considerarsi seria la seguente gif-consiglio

Immagine correlata

Nel senso... se vai in determinati locali credo sia normale ricevere delle avance, in più i maturi, dalla mia esperienza, non ci girano neanche tanto intorno e non si curano di sapere se quello con cui balli è il tuo ragazzo o no. Si buttano e via. Ti basterà non frequentare locali gay così tanto assiduamente e minimizzare questi, pur frquenti, episodi.

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

come dicevano i vecchi,

chi c'ha il pane non c'ha i denti e chi c'ha i denti non c'ha il pane.

Cmq puoi sempre (pro)porti così in sti posti

001.jpg

Link to comment
Share on other sites

Il fatto di avere complessi estetici è talmente diffuso da essere un aspetto che in un ambiente gay tende a neutralizzarsi, anche molti di quelli che ci provano con te,  hanno dei complessi estetici, praticamente per il gay medio avere un complesso estetico è più o meno come avere una cane che ti fa compagnia

Il locale gay è come un giardino pubblico in cui tutti portano a spasso un cane, non esistono coppie solo padroni di cani

In un giardino pubblico in cui tutti portano a spasso cani invisibili ( spesso il proprio complesso gli altri non lo vedono affatto ) ciò che conta è il portamento del padrone

Potrei dividere le storie della mia vita in due : quelle in cui ci provavano con l'altro e quelle in cui ci provavano con me

Difficilmente c'è stato un equilibrio o una parità ed in moltissimi casi certamente non c'entrava l'età, l'unica cosa che posso dire è che quando ero giovane ero ovviamente più insicuro e quindi essendo il mio cane invisibile di taglia più grossa, il mio portamento era più da padrone troia o sexy

Però mi sono capitati anche fidanzati coetanei che erano più sexy di me

Quello che sicuramente sconsiglierei è di non andare a portare a spasso il cane nel giardino pubblico per questo motivo

Se ti piace andare in un locale gay, vacci nonostante tutto, non farti condizionare

Rinchiudere il cane in casa servirà solo a fargli sporcare il salotto coi suoi bisogni

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Hinzelmann said:

Il locale gay è come un giardino pubblico in cui tutti portano a spasso un cane, non esistono coppie solo padroni di cani

beh, aspetta: dipende pure dal tipo di locale!

se vai a prenderti un aperitivo al baretto friendly, è un po' difficile che ti molestino;

se invece vai alla disco con dark room compresa nel biglietto, non è che puoi aspettarti chissà cos'altro..

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, PiNKs said:

Mi dà fastidio essere visto come oggetto del desiderio del mondo gay.

Ciò che è desiderabile, inevitabilmente è desiderato.... 😉

Per il resto, se la tua descrizione è aderente al vero e non è esagerata, se cioè non si tratta di fatti saltuari e singolari per cui potresti supporre un altrui errore interpretativo di tuoi segnali, ma assidui e generali, evidentemente c'è un errore da parte tua nella segnalazione, errore, pur involontario, che può dipendere dal tuo comportamento, dal tuo abito, dai tuoi gesti, dalla persona con cui t'accompagni, financo dai luoghi, virtuali o reali, che frequenti e dalle persone che li frequentano come giustamente notato da Freedog.

 

 

Link to comment
Share on other sites

 

Dai posso capirti deve essere davvero frustrante essere desiderato, deve essere fastiodo ricevere complimenti, dai se  scegli il locale giusto non solo ti ignoreranno ma con un pizzico di fortuna qualcuno ti insulterà anche, ci vuole solo un pò di pazienza e buona volontà e quando troverai quello che invece di metterti la solita mano sul pacco ti tirerà un bel calcio sui coglioni, allora avrai trovato il posto per te.

Link to comment
Share on other sites

Scherzi in qualsiasi locale gay ti toccano il pacco e ti mettono le mani nelle mutande!😏

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

Magari all'estero dove si trova pinks tutti i locali per older and older sono così, arriva il giovane e di conseguenza se è lì è un admirer, per cui sarà la norma palparlo come la frutta. 

Link to comment
Share on other sites

On 7/21/2019 at 11:39 AM, Iron84 said:

Scherzi in qualsiasi locale gay ti toccano il pacco e ti mettono le mani nelle mutande!😏

e allora per quale caz..volo di motivo non ne ho MAI bazzicato uno, in tanti decenni di orgogliosa militanza rikkiona???

che amarezza!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...