Jump to content

Ciao a tutti :D

Recommended Posts

Guest luke76BG
Posted

Salve a tutti,Mi chiamo Luca,mi son imbattuto per caso in questo forum e ho voluto registrarmi perchè mi ha incuriosito molto.Sono sicuro che mi troverò benissimo :rotfl::eek::D

Posted

anche perché il 76 è la meglio annata di tutte :D benvenuto :rotfl:

Guest luke76BG
Posted
anche perché il 76 è la meglio annata di tutte :rotfl: benvenuto :D
hahahaahh beh lo sento spesso dire in effetti :eek:
Posted

Benvenuto :Dehi ma aspetta...ma io ti ho già visto!!Per caso perdevi 1C verso le 7.15??e hai un Ps2 da viaggio???

Guest luke76BG
Posted

Eh che accoglienza calorosa :rotfl: Grazie a tutti di cuore :DSi Erz ho perso una volta sola l'1c che mi portava al lavoro e ho una psp,che non è una ps2 da viaggio :D,ma complimenti per la memoria perchè è successo l'estate scorsa piu o meno. Ciao anche all'altro Bergamasco Aky (io sono acquisito non di nascita :eek: )

Posted

benvenuto anche da parte mia :rotfl:

Guest luke76BG
Posted

benvenuto anche da parte mia :rotfl:

Grazie lux :D

Guest luke76BG
Posted
Bemvenuto Luca,Andrea
Ciao Andrea e grazie :rotfl:
Posted

Ammazza quanti bergamaschi!Ciao! :rotfl:

Posted

Hola luca o dovrei chiamarti gastone dal momento che hai inciampato fortunosamente nel nostro forum? Beh, sperando che anche tu sia cresciuto a pane e disney, spero che resterai soddisfatto della permamenza.Benvenuto, Virgilio

Guest luke76BG
Posted

Grazie celtic heart,cassian e frattaglia per il benvenuto :PE comunque si frattaglia ho notato anche io molti bergamaschi ma io sono acquisito (sono di origine genovese) :rotfl:

Posted
Si Erz ho perso una volta sola l'1c che mi portava al lavoro e ho una psp,che non è una ps2 da viaggio :salut:,ma complimenti per la memoria perchè è successo l'estate scorsa piu o meno.
attenzione attenzione...non sono convita che sei tu...prova del 9:ieri sera (19:20/30) eri a bergamo che camminavi verso la malpensata tutto solo?
Guest luke76BG
Posted

Ti ha assoldato l'fbi per spiarmi ?? :salut: E comunque si ero che mi facevo la mia passeggiatina serale e con la psp al braccio mi riconoscono anche in Alaska ormai!Comunque si ero io :salut:

Posted

mi pare di non aver salutato vero?beh in tal caso benvenutissimo :salut:

Guest luke76BG
Posted

Grazie pulciò e ciao anche a te :salut:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...