Jump to content

[Anime/manga] Last Exile


kiba

Recommended Posts

Questo anime è favoloso....lo adoro......

Fantastico il mondo...le ambientazioni....i personaggi....

STUPENDO!!!!!!! :)  :D  :)  :D  :D  :D  :D  :D

 

Poi la storia è favolosa.....

 

Il mio personaggio preferito è Lucciola...mi sono messo a piangere quando il Maestro Delphine lo ha ucciso.....

:)  :D  :D  :P

Link to comment
Share on other sites

Il mio personaggio preferito è Dio, destino crudele il suo, perdere il suo unico amico, provare un dolore tanto grande da non riuscire a rendersi conto subito della realta' ed a sopraffarlo quando diventa cosciente che Lucciola non sara' piu' al suo fianco.

 

hao

Link to comment
Share on other sites

A me è piaciuto, però... porcazza, mi son perso la terz'ultima puntata e sul finale ho iniziato a non capire più nulla!! E il finale nn mi è piaciuto molto prob perchè non ci ho capito granchè.

Cmq ci sono un sacco di cose che mi rimangono oscure, se mi metto a elencarle tutte faccio notte (ops, è già notte^^). Adesso me lo scaricherò e lo riguarderò per bene.

Link to comment
Share on other sites

Io adoro Queen Delphine (non mi tokkate Delphine...bella pucciosa lei XD).

L'anime è bene fatto...la storia è interessante e anche la colonna sonora mi ha soddisfatto.

 

Ma quanto è fika quella donna????

Ke karina nella puntata dell'asta...lei e il suo ventaglino XD

O quando è andata a Salutare la neo Imperatrice Sophia con la sua mini nave e la pioggia di petali?

XDDD

 

Anke Lucciola e Dio mi stan parecchio simpatici.

Odio la bambina....mi da i nervi ><

Link to comment
Share on other sites

Questo anime è stupendo! La trama è fantastica, poi personalmente adoro la regina Delfine, finalmente un bell'anime trasmesso su mtv! E' un peccato che non esista il manga. Anche io odio la bambina, quando si illumina sembra che impazzisca XD

Link to comment
Share on other sites

Delphine anche se sembra acida infondo vuole bene a dio....anche se per capirlo ci vuole di fare MOOOOOOOOLTA attenzione.....

 

E' un tipo però che fa venire i brividi...almeno questo concedetemelo...è più fredda di un ICEBERG......

 

La bambina quale..?!? quella con quell'acconciatura assurda?!?..in efetti è spaventosa....

Link to comment
Share on other sites

Guarda...se inizi a vederlo dopo non lo smetti più di vedere...fantastico...

 

***Mysterion della famiglia Elaclaire*******

ciò che si trova al di la del cielo...........

quel che guida il bambino smarrito alla mano della madre. l'exile

 

***Mysterion della famiglia Dagobel*******

le onde che d'oro tingono la terra............

il soffio misericordioso che alimenta la vita. la terra ricoperta di grano

 

***Mysterion della famiglia Bastianus*****

il sentiero della discesa degli angeli........

il sentireo dei grandi venti. il grand stream

 

***Mysterion della famiglia Hamilton******

ciò che si trova al di la della memoria.......

il luogo da cui tutto ha origine il luogo a cui tutto ritorna. Il pianeta azzurro

Link to comment
Share on other sites

Tatiana Visla....(?!?) A rapporto :look: :P :P :look:

 

Che donna...l'emozioni le ha rinchiuse in una scatola e poi l'ha seppellita....

 

Perchè?!? Sophia non è male.... :P :D:D ...quando stampa un bacio a klaus?!?...come ci resta lui!? :D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Guest werty

vecchiotto stò topic...se non lo aveva fatto Kiba l'avrei aperto io.

è, secondo me, il più bell'anime dopo Evangelion.....e pensare che la prima puntata che vidi dell'anime era la 26° Resign (l'ultima ndr) :sisi: ......mi ha emozionato a tal punto che attualmente sto scrivendo una specie di sequel, ma ancora lo devo finire.

la puntata più bella? Castling Lucciola e Swindle :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Castling lucciola è una delle ultime no? Quella in cui lucciola va per ammazzare delfine

La sequenza finale, quella del ballo-duello con cicada è fan-ta-sti-ca.

Link to comment
Share on other sites

Guest werty
Castling lucciola è una delle ultime no? Quella in cui lucciola va per ammazzare delfine

La sequenza finale' date=' quella del ballo-duello con cicada è fan-ta-sti-ca.[/quote']

 

esatto, precisamente è la 23° puntata.

cmq Lucciola non va per ammazzare Delphine, ma per liberare Deeo dalle grinfie della sorellona

Link to comment
Share on other sites

Aphrodite87

Delphine che donna divina è un mito come tutte le cattivone degli anime e manga^^..peccato che abbia ucciso lucciola...e per quello non la perdonerò mai..povero lucciola;(

Link to comment
Share on other sites

Delphine è uno dei personaggi che preferisco, sia come carattere sia come aspetto (sono rimasto colpito dal suo costume, chissà quanto ci vuole a disegnare solo il copricapo :P). Fa una fine un po' miserabile, ma in fondo se l'è meritata a mio avviso...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Guest IrishSprite

E' l'unico cartone animato giapponese trasmesso(nell'ormai lontano 2004) su MTV che mi è piaciuto (premetto che non guardo quasi mai la tv).

Qualcuno lo conosce? Cosa ne pensate?

 

<MOD EDIT> ho unito i topic uguali in uno solo.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

ankio ho visto l'anime e mi è piaciuto..  pero sono sorti alcuni dubbi su alcuni personaggi che francamente nn mi so spiegare: per esempio mullin ad un certo punto si vede ricoperto di neve e la ragazza che era con lui lo trova praticamente morto,ma poi alla sigla finale si vede lui con suo figlio e con la ragazza ora divenuta sua moglie(bho?)

,anke nel finale nn ci ho capito molto. qualke kiarimento grazie =)

Link to comment
Share on other sites

piaciucchiato. il personaggio di deeo mi piace molto; però la trama non so, non mi ha del tutto convinto.

il finale sopratutto mi è sembrato abbastanza sbrigativo e poco curato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...