Jump to content

Piacere, Roberto.


Bob91

Recommended Posts

Piacere, Roberto.

Salve a tutti,

Mi chiamo Roberto, ho 28 anni ed è la prima volta in vita mia che mi iscrivo ad un forum! 🤣

Vi chiederete come mai alla fine abbia deciso di iscrivermi ad un forum, e perché proprio a questo forum. Beh ovviamente perché sono gay, perché mi piacerebbe confrontarmi sui temi che riguardano quest'aspetto della mia vita e, probabilmente, per fare un'esperienza nuova.

Spero di poter dare un contributo a questo forum con le mie idee e i miei pensieri.

Roberto.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Bob91 said:

Piacere, Roberto.

Salve a tutti,

Mi chiamo Roberto, ho 28 anni ed è la prima volta in vita mia che mi iscrivo ad un forum! 🤣

Vi chiederete come mai alla fine abbia deciso di iscrivermi ad un forum, e perché proprio a questo forum. Beh ovviamente perché sono gay, perché mi piacerebbe confrontarmi sui temi che riguardano quest'aspetto della mia vita e, probabilmente, per fare un'esperienza nuova.

Spero di poter dare un contributo a questo forum con le mie idee e i miei pensieri.

Roberto.

 

 

 

e anche perchè googland sono certo che tu non abbia trovato altri forum più attivi o con più utenza XD

Link to comment
Share on other sites

Potrei fare un elenco come fanno un po' tutti, descrivendo cosa mi piace e cosa no... ma lo trovo un esercizio un po' inutile, preferisco che i miei interlocutori si facciano un'idea di me in base a ciò che dico e penso. Ma già che me lo chiedi farò uno sforzo raccontando qualcosa.

Ho iniziato la mia vita gay da qualche anno, precedentemente ho avuto una relazione molto lunga con una ragazza, poi la mia natura gaia ha avuto la meglio...

Attualmente sto con un uomo più grande di me, stiamo insieme da un anno. Tutto sembra procedere benone...

Passando ai miei hobbies e interessi, sono appassionato di film, serie tv, libri, musica, arte. Amo la cultura in generale, e mi piace conoscere persone che possano arricchirmi.

E... niente. Quest'è.

Edited by Bob91
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Bob91 said:

e mi piace conoscere persone che possano arricchirmi.

Intendi dei vecchietti che stanno girando gli ultimi e che non abbiano nessuno a cui lasciare l'eredità?

Link to comment
Share on other sites

intanto benvenuto.

un consiglio: abituati/rassegnati alla presenza qui di "simpaticoni" che fanno battute ad minkiam, bullizzando soprattutto le reclute.

battute tipo questa

2 hours ago, faby91 said:

Intendi dei vecchietti che stanno girando gli ultimi e che non abbiano nessuno a cui lasciare l'eredità?

 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
9 hours ago, Bob91 said:

Potrei fare un elenco [...] ma lo trovo un esercizio un po' inutile

Grazie di averci comunque permesso di conoscere qualcosina di te 👍

Spero di leggerti qua e là nelle discussioni! 

Link to comment
Share on other sites

occhioditigre

Benvenuto! Non è mai tardi per iscriversi ad un forum! Anch'io a 28 anni ho sentito il bisogno di confrontarmi seriamente con gente che mi può capire! Ciao

Link to comment
Share on other sites

Vi ringrazio tutti per il benvenuto.

7 hours ago, faby91 said:

Intendi dei vecchietti che stanno girando gli ultimi e che non abbiano nessuno a cui lasciare l'eredità?

ovviamene non era quello che intendevo, ma... perché no!! 😉

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...