Jump to content

Ho detto addio alla mia maschera


Tittiri

Recommended Posts

Ho detto addio alla mia maschera

Buonasera a tutti,non entravo in questo forum da tanto tempo e sono felice di averlo ritrovato

 

Comunque,dopo circa 4 anni che ho scoperto di essere bisex, sono riuscito finalmente a fare coming out con la mia famiglia,con molta paura dato che entrambi i miei genitori sono mentalmente fermi al medioevo, e ho voluto farlo in grande stile, tornando a casa col mio ragazzo.

 

La loro reazione, stranamente, é stata molto tranquilla, dicendomi che potevo dirglielo da prima ,gli ho presentato il mio ragazzo e hanno incominciato a farmi le solite domande ,tipo quando lo ho scoperto,come ci siamo fidanzati e le solite cose.

 

So di essermi tolto un grande peso ed ho scoperto pure di avere dei genitori meravigliosi che mi hanno accettato senza problemi(probabilmente sperano che in un futuro magari gli possa portare un nipotino, chissà...)

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
48 minutes ago, Saramandasama said:

Sei la Donna della coppia?

Ma sai che hai veramente rotto il cazzo?

3 hours ago, Tittiri said:

sono riuscito finalmente a fare coming out con la mia famiglia [...] e ho voluto farlo in grande stile, tornando a casa col mio ragazzo.

Grande! Grandissimo!
Questo sì che è stato un colpo di scena coi controfiocchi!

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Tittiri said:

(probabilmente sperano che in un futuro magari gli possa portare un nipotino, chissà...)

Sono in francia in giro col camper e stamane nell'area sosta camper vedo due uomini e un bambino in un camper.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
29 minutes ago, LocoEmotivo said:

Ma sai che hai veramente rotto il cazzo?

Grande! Grandissimo!
Questo sì che è stato un colpo di scena coi controfiocchi!

Prego?

questioni di terminologie 

il tuo dichiararti frocio e non gay rompe parimenti il cazzo a molti!

tieniti il tuo, zio!

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Saramandasama said:

Prego?

questioni di terminologie 

il tuo dichiararti frocio e non gay rompe parimenti il cazzo a molti!

tieniti il tuo, zio!

Ragazzi non litigate già siamo pochi e già questo è l'unico forum dove non si parla di cazzi e culi h24(nonchè forse l'unico forum gay italiano rimasto con un numero decente di utenti attivi)quindi non rendete l'ambiente spiacevole per i nuovi arrivati grazie

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Saramandasama said:

Sei la Donna della coppia?

Prova a evitarlo nelle presentazioni, ok?

Ti divertiresti anche tu di più se ci fossero più utenti 🙂

Link to comment
Share on other sites

BarbaradURRS

Sembra il nome di un mio improbabile topic dove dichiaro di dire cose solo politically correct e altre beneducate varie

Edited by BarbaradURRS
Link to comment
Share on other sites

mariobros2019

Sono contento per te! 

Comunque basta che non sperino che si sia qualche speranza per avere il nipotino (visto che gli hai detto di essere bisex) e non il figlio con uomo + uomo ma uomo + donna...

Edited by mariobros2019
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...