Jump to content

Ciao, mi presento!


Max1717

Recommended Posts

Ciao, mi presento!

Ciao a tutti 🙂

ho già scritto qualche tempo fa in questo forum, chiedendo consigli su una situazione non facile che sto gestendo e mi siete stati molto d'aiuto; mi sembra dunque corretto e rispettoso presentarmi come si deve!

Ho 33 anni, vivo e lavoro in provincia di Napoli nell'ambito informatico e ho una formazione universitaria scientifica. Sono un grande appassionato di astronomia, cinema - i miei preferiti "Il Sesto Senso", "Il labirinto del fauno", "Shining"..., sport - preferiti: atletica leggera, biathlon, formula 1, calcio... e videogiochi - preferiti: "Fallout 3", "What remains of Edith Finch", "The walking dead - telltale" .... Sono in generale una persona tranquilla, mi piace rilassarmi con belle passeggiate, scoprire posti nuovi e imparare, sempre.

Mi farebbe davvero tanto piacere conoscere persone nuove, magari anche di persona, con cui parlare di tutto e fare amicizia 🙂

Se c'è qualcuno della mie parti può anche contattarmi in privato... anche chi non lo è ovviamente :D

Grazie a tutti per l'attenzione e il supporto che offrite, davvero!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Max1717 said:

ho già scritto qualche tempo fa in questo forum, chiedendo consigli su una situazione non facile che sto gestendo e mi siete stati molto d'aiuto

puoi ricordarci qual era?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, marco7 said:

Ciao bello, benvenuto ! :salut:

Preferisci linux, macOS o windows ?

Ciao Marco 🙂

Non ho mai avuto un mac quindi non saprei dirti. Per studio ho utilizzato abbastanza linux (Ubuntu in particolare) e mi trovavo molto bene, ma alla fine sono molto fraccomodo quindi uso sempre windows :D

Come console ho una ps4, mi piacciono molto i videogames ;)

1 hour ago, freedog said:

puoi ricordarci qual era?

Certo,

lavoro con un collega già impegnato di cui mi sono innamorato parecchio e vi chiedevo come comporarmi; alla fine ho evitato di dichiararmi, siamo ancora ottimi amici ;)

Edited by Max1717
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, marco7 said:

e sei ancora innamorato del collega o è passata ?

Eh, purtroppo non è passata 😖 ...cerco comunque di conviverci e godermi il tempo insieme a lui che è sempre bello 🙂

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, Max1717 said:

Eh, purtroppo non è passata 😖 ...cerco comunque di conviverci e godermi il tempo insieme a lui che è sempre bello 🙂

Accetta  il fatto che è impossibile,perchè lo è, facendolo ti passerà più in fretta e se riesci a odiarlo un pochino,meglio, tanto devi lavorarci ti basta non essergli ostile.Questo ti aiuterà a sbollire più in fretta la ''cotta''.Quanti anni ha lui?Se è giovane o ha una bella presenza potrebbe essere un pretesto in più per te per accettare il fatto che è la classica ''crush '' adolescenziale un pò fuori tempo e quindi mollare la presa in quanto tale.In qualunque caso punta al tuo benessere psichico anche se ti dovesse costare il chiudere ogni rapporto con lui.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Insanity said:

Accetta  il fatto che è impossibile,perchè lo è, facendolo ti passerà più in fretta e se riesci a odiarlo un pochino,meglio, tanto devi lavorarci ti basta non essergli ostile.Questo ti aiuterà a sbollire più in fretta la ''cotta''.Quanti anni ha lui?Se è giovane o ha una bella presenza potrebbe essere un pretesto in più per te per accettare il fatto che è la classica ''crush '' adolescenziale un pò fuori tempo e quindi mollare la presa in quanto tale.In qualunque caso punta al tuo benessere psichico anche se ti dovesse costare il chiudere ogni rapporto con lui.

TI ringrazio per il consiglio. Lui ha qualche anno meno di me, ma la vera questione è che gli sono troppo affezionato per chiudere ogni rapporto con lui. Gli voglio un mare di bene e starei molto peggio a perderlo. Oltretutto anche quando ho provato ad allontanarmi un po' per vedere come stavo lui ci è rimasto male. Comunque, grazie, come dici devo accettare che è impossibile, ma al momento lo è altrettanto il distaccarmi completamente. Oltretutto lavoriamo a stretto contatto ogni giorno e dovrei dimettermi per non vederlo proprio.

Edited by Max1717
Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, LuxAeterna said:

Benvenuto e buona permanenza, che tu possa trovare ciò che cerchi ❤️ 

Ti ringrazio ❤️ me lo auguro davvero 🙂

39 minutes ago, LocoEmotivo said:

Ben ritrovato!

Allora, com'è la vita fuori dal Vault? :asd:

Grazie 🙂 Bellissima la citazione :D. Effettivamente io mi sento spesso ancora dentro ad un Vault e se scrivo qui è per sondare le acque all'esterno.

Al tal proposito volevo anche chiedervi se qualcuno di noi è a conoscenza di associazioni gay della mia zona (Napoli, in particolare penisola sorrentina) che mi possa aiutare a conoscere qualcuno. Grazie ❤️

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
7 hours ago, Max1717 said:

Al tal proposito volevo anche chiedervi se qualcuno di noi è a conoscenza di associazioni gay della mia zona (Napoli, in particolare penisola sorrentina) che mi possa aiutare a conoscere qualcuno.

Tutto ciò che ti posso dire della penisola sorrentina è che a Settembre ci sarà il Pride (a cui parteciperemo, tra gli altri, anche il mio ragazzo ed io).
Su Napoli, la situazione è molto variegata: se vuoi conoscere qualcuno, ti basta uscire una sera per piazza Bellini e dintorni. Se cerchi le associazioni, invece, credo che non siano momentaneamente attive per via della pausa estiva.

Link to comment
Share on other sites

On 7/13/2019 at 4:54 PM, Max1717 said:

Ti ringrazio ❤️ me lo auguro davvero 🙂

Grazie 🙂 Bellissima la citazione :D. Effettivamente io mi sento spesso ancora dentro ad un Vault e se scrivo qui è per sondare le acque all'esterno.

Al tal proposito volevo anche chiedervi se qualcuno di noi è a conoscenza di associazioni gay della mia zona (Napoli, in particolare penisola sorrentina) che mi possa aiutare a conoscere qualcuno. Grazie ❤️

ma a Napoli se apri grindr è festa loool

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Insanity said:

ma a Napoli se apri grindr è festa loool

:D Il "problema" è che io non sono tanto alla ricerca di un'esperienza occasionale, ma di qualcosa di più significativo.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
54 minutes ago, Max1717 said:

:D Il "problema" è che io non sono tanto alla ricerca di un'esperienza occasionale, ma di qualcosa di più significativo.

Il mio compagno è di Napoli.
Stiamo insieme da due anni e mezzo.
(Ri)trovato su Grindr.

...

Fossi in te, sarei un po' più possibilista ;)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LocoEmotivo said:

Il mio compagno è di Napoli.
Stiamo insieme da due anni e mezzo.
(Ri)trovato su Grindr.

...

Fossi in te, sarei un po' più possibilista ;)

ritrovato?

 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
3 minutes ago, Insanity said:

ritrovato?

Perierat et inventus est, giaggià.
Una lunga storia di quelle tanto zuccherose e smielate da far star male persino me che la racconto :sisi:

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, LocoEmotivo said:

Una lunga storia di quelle tanto zuccherose e smielate da far star male persino me che la racconto :sisi:

più che smielata è talmente surreale che Sliding doors ve spiccia casa...

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, freedog said:

più che smielata è talmente surreale che Sliding doors ve spiccia casa...

E pensare che la mia relazione più interessante è durata si e no 8 mesi ed è finita con un '' non ho tempo per stare con te '' lol

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Insanity said:

E pensare che la mia relazione più interessante è durata si e no 8 mesi ed è finita con un '' non ho tempo per stare con te '' lol

beh, nel caso di brontoLoco, siccome me l'hanno raccontato dal vivo, so di che parlo per diretta testimonianza dei protagonisti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...