Jump to content

Rigo, spagnolo a Napoli


Rigo

Recommended Posts

Rigo, spagnolo a Napoli

Ciao ragazzi!

Sono Rigo. Sarò a Napoli in questo luglio. Sono bruno, barba, 170, 74kg, 39 anni, bisex versatile. Vorrei sesso senza compromessi con uomini, coppie...

Ho sperienza con coppie (hotwife and cuckold), mmf, fmf, mmm...

Sempre con discrezione. Mi piace fare di quasi tutto 😉

Abbracci!

Link to comment
Share on other sites

Ok ma... Perché lo dici su un forum? 🤔

Non sarebbe meglio scriverlo sul un sito di incontri, dato che qui (e qui ci vorrebbe Fru che grida) E'VIETATODALREGOLAMENTOCHEHAIACCETTATOISCRIVENDOTICIOEUNASOLACOSADOVEVIFARELEGGEREILREGOLAMENTOAAAAARGHHH? 

Ah, si intenda, sempre con discrezione eh. Macheccazz.. 😆

 

Link to comment
Share on other sites

eh, ci vorrebbe un Moderatore Globale qua dentro...

cmq, se non fosse chiaro, qui si chiacchiera, se cerchi scopate vai sui frocial!

Link to comment
Share on other sites

Ma poi perché sesso senza compromessi? Capirei sesso senza conseguenze, nsa, no strings attached come si usa dire in Usa, ma qualche compromesso, se non è così grande, ci sta sempre, mica siamo tutti Loredana Bertè

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Scusate, non sapevo che in questo forum non se poteva parlare di "x". Nella Spagna c'è uno così e pensavo che era lo stesso.

Quando dicevo"senza compromesso" volevo dire che non cerco coppia, fidanzato... soltanto passare un momento divertente. Non so se è detto bene così in italiano.

E Rigo è un Nick, non mi chiamo così.

Boh, bene, come già ho scritto il messaggio, se c'è ciascuno interessato, ci sentiamo.

Baci a tutti!

Link to comment
Share on other sites

MarkCaltagirone

noi in italia siamo sessuofobi e perbenini devi seguire le nostre regole in italia...

Edited by MarkCaltagirone
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, freedog said:

eh, ci vorrebbe un Moderatore Globale

Basterebbe un admin 😛

È l'abitudine di cliccare a cazzo senza leggere, che almeno vedo non è prerogativa italiana! 

Comunque chi vuole si proponga al tizio, magari scopare rende meno rompimaroni😌

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, MarkCaltagirone said:

noi in italia siamo sessuofobi e perbenini devi seguire le nostre regole in italia...

Non diciamo cazzate per piacere, non è questo il caso almeno.

Tra noi gay è sempre e solo sesso e che cazzo lasciarsi qualche riserva indiana non è peccato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...