Jump to content

Incontrare ragazzi di colore a Roma


Minosse

Recommended Posts

Incontrare ragazzi di colore a Roma

Salve a tutti.

Spero non venga presa come una preferenza di tipo razziale, perché non è così. Semplicemente, da un po' sono molto attratto dai ragazzi di colore e mi piacerebbe conoscerne uno. Il problema è che non so come. Nelle chat vi è una predominanza schiacciante caucasica, cosa anche normale ma in genere non c'è nemmeno un ragazzo di colore 😕

Avete esperienze o consigli a riguardo? Sono di Roma, magari conoscete dei locali... Grazie.

Link to comment
Share on other sites

tesò, l'ultimo problema che c'è è trovarne;

basta cercare: a qualche serata di Mukka, per esempio, avresti solo l'imbarazzo della scelta.

-ah, io parlo del real, non bazzicando i frocial-

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Concordo col consiglio di @freedog: punta sul reale.

Non so se i ragazzi "di colore" (che è poi una definizione straordinariamente vasta) usino social paralleli come la comunità asiatica, ma su Grindr all'epoca ricordo di non averne incrociato quasi nessuno.

Di converso, al Pride era pieno di meraviglie di tutti i colori. 

Link to comment
Share on other sites

Per ragazzo "di colore" intendi africano subsahariano? 

Cerca online quali sono i quartieri multietnici e le zone di Roma con comunità di neri subsahariani (se ti riferisci a questi) più numerose. Facendo una ricerca rapida leggo che l'Esquilino è il quartiere più multietnico, poi bisogna vedere se ci sono anche le etnie che interessano a te. 

Quindi scaricati un'app di Fake GPS sul cellulare. Imposta la posizione nelle aree individuate e su Grindr ti metterà come fossi in quella posizione scelta, anche se sei da tutt'altra parte o a casa. Cerca sull'app e di ragazzi "di colore" a cui scrivere probabilmente ne troverai.

Il falsificatore di posizione GPS è molto comodo, io lo uso ogni tanto perché dove vivo io in provincia non c'è un cane e quindi mi metto come fossi in città. Per te può essere utile perché immagino tu non abbia voglia di girarti questi quartieri a piedi. 

Su PlanetRomeo non hai neanche questo problema, puoi sceglierti direttamente la posizione del GPS dalle impostazioni dell'app. 

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Grazie delle risposte ragazzi. Ma qualcuno ha esperienza diretta in merito? Intendo qualcuno con i miei stessi gusti 😅

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, LocoEmotivo said:

Concordo col consiglio di @freedog: punta sul reale.

Non so se i ragazzi "di colore" (che è poi una definizione straordinariamente vasta) usino social paralleli come la comunità asiatica, ma su Grindr all'epoca ricordo di non averne incrociato quasi nessuno.

Di converso, al Pride era pieno di meraviglie di tutti i colori. 

Che poi su Grindr non pochi sfoggiano parecchi NO su un bel po' di cose. O sbaglio.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
19 minutes ago, Minosse said:

Grazie delle risposte ragazzi. Ma qualcuno ha esperienza diretta in merito? Intendo qualcuno con i miei stessi gusti 😅

Hai pensato di trasferirti in Africa?

Link to comment
Share on other sites

Boh, comunque su grindr si trovano anche ragazzi di ''colore'', la percentuale è però bassa. Ti consiglierei di provare lì oppure, come ti hanno consigliato gli altri, direttamente dal vivo. 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Minosse said:

Intendo qualcuno con i miei stessi gusti 😅

Presente.

Non ho capito però cosa vorresti sapere 🙂

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Almadel said:

Presente.

Non ho capito però cosa vorresti sapere 🙂

Beh, dove e come conoscerli. 😅

Link to comment
Share on other sites

MarkCaltagirone

Forse devi andare in locali dove fanno gare di voguing e twerking, disciplina molto black 

Edited by MarkCaltagirone
Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Almadel said:

Sembrerà strano, ma la risposta è: nello stesso modo in cui cercheresti ragazzi biondi 🙂

Beh capisci bene che si sta parlando di incontri gay, quindi non è così semplice.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...