Jump to content

Ciaooo


Andrea0430

Recommended Posts

9 hours ago, Andrea0430 said:

Ciaooo

Ciao ragaaa sono nuovo qui....qualcuno che mi aiuta ? Nessuno ? 🙂 

beh, magari se fosse chiara la domanda uno potrebbe anche darti qualche risposta, no?

cmq, con le domande comincio io:

  • luogo?
  • età?
  • stato? (single, fidanzato, spirito libero, coppia aperta, poliamoroso..)
  • intrressi/passioni particolari? (cinema, musica, sport, eccetera)
Link to comment
Share on other sites

Andrea0430

Sorry a tutti ma non sapevo cosa scrivere 😅😂 comunque sono di Firenze ed ho 15 anni, sono single e niente sono interessato alla musica 

 

ecco a teee haha 

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, Andrea0430 said:

Sorry a tutti ma non sapevo cosa scrivere 😅😂 comunque sono di Firenze ed ho 15 anni, sono single e niente sono interessato alla musica 

oh, a voi ranokkietti le info tocca tiralle fuori colle tenaglie, manco fossimo a un'interrogazione sui promessi sposi..

che genere di musica ti piace/ascolti/ti interessa/suoni? (selezionare opzione prescelta, plz)

quartetti d'archi, disco dance (so che esistono millenials in fissa con la dance anni 70), neomelodici, hip hop, trap & i suoi autotune...

Link to comment
Share on other sites

Andrea0430

Senti mi stai a mettere ansia 😅 calm down honey...

comunque sono il pianoforte e mi piace il pop, trap (non tutte) e musica disco, pop jazz e stoppp 

Link to comment
Share on other sites

Andrea0430

Hahaha opsss 

no comunque dopo questa presentazione, volevo chiedervi cosa fate qui? Su questo forum ? 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
1 hour ago, Andrea0430 said:

cosa fate qui? Su questo forum ? 

Qui? Chiacchieriamo.

Ci confrontiamo sugli argomenti più disparati, tra quelli più marcatamente a tematica LGBT (che ne pensi del Pride? Hai mai fatto coming out? Pro p contro adozioni?) a quelli di natura più personale (mi sono innamorato di un tizio che non mi si fila, come faccio a lasciare il mio ragazzo?, ho un problema sul posto di lavoro) fino alle tematiche generali per eccellenza (politica, sport, musica).

Puoi navigare nelle varie sezioni del forum e soffermarti sulle discussioni che più ti interessano, puoi dire la tua o aprire nuovi confronti.

Di cosa vuoi parlare? Siamo tutt'orecchi! 

Link to comment
Share on other sites

Aaah okay okay capito. Sembra Figo Hahahaha no a parte questo...vorrei trovare un ragazzo della mia età ma siccome nelle app ce ne sono pochi, provo qui 😂😂 ma ho i miei dubbi 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Andrea0430 said:

vorrei trovare un ragazzo della mia età ma siccome nelle app ce ne sono pochi, provo qui 😂😂 ma ho i miei dubbi 

magari sei ancora troppo cucciolo per essere pratico de sti mari,

però più che i frocial ti converrebbe cominciare a bazzicare in real qualche ass.ne gaya della tua zona (a Firenze non mancano!).

Probabilmente ora, finiti i Pride, avranno quasi tutte chiuso per ferie, però intanto puoi cominciare a vedere su google quali (e dove) sono e se organizzano incontri/riunioni su argomenti che ti possono interessare.

Poi a settembre/ottobre, quando riprenderanno le attività, ti affacci un attimo e vedi se ti piace l'ambiente che trovi

(ah, per antica frequentazione de sti posti, posso assicurarti che lì nessuno ti spolperà vivo nè attenterà alla tua virtù, senza il tuo consenso esplicito e messo su carta bollata!)

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Andrea0430 said:

vorrei trovare un ragazzo della mia età ma siccome nelle app ce ne sono pochi, provo qui 😂😂 ma ho i miei dubbi 

In effetti qui l'età media è un po' più alta 😅

Link to comment
Share on other sites

In realtà ci sono dei ragazzi della tua età, anche se non ricordo se siano della tua zona. Però non sono molto attivi nelle discussioni (e ora voglio vedere chi si inventerà un doppio senso isolando le parole "non sono molto attivi" 😂😂 )

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Tex said:

(e ora voglio vedere chi si inventerà un doppio senso isolando le parole "non sono molto attivi" 😂😂 )

boni, state boni, nun spignete!

pigliateve er numeretto e fate la fila...

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
On ‎7‎/‎9‎/‎2019 at 8:48 AM, Andrea0430 said:

Hahaha opsss 

no comunque dopo questa presentazione, volevo chiedervi cosa fate qui? Su questo forum ? 

Quel che facciamo ogni sera, Mignolo: tentare di conquistare il mondo! XD

Link to comment
Share on other sites

Benvenutoo 😙

On 7/11/2019 at 9:50 AM, Tex said:

Però non sono molto attivi nelle discussioni

In effetti non entro qua dentro da tipo 6 mesi 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...