Jump to content

Ciao a tutt*


Marty79

Recommended Posts

Ciao a tutt*

Mi presento, ho 39 anni sono un artista, vivo a Bologna,
Io ho una visione spirituale pagana e credo nella reincarnazione, quindi credo che l'amore sia un incontro d'anime, e le anime non hanno sesso. La mia anima riconosce un altra anima e si adatta sessualmente al corpo che la racchiude. Mi ritengo bisessuale, ho avuto una storia al liceo con una ragazza mascolina dall'identità fluida( che oggi nega e dice di non ricordare nulla) ho avuto relazioni con 2 uomini etero, una storia con una ragazza lesbica, e una relazione con un uomo bisessuale Da un punto di vista estetico mi sento piu attratta dal corpo femminile. A livello di sentire spirituale forse potrei anche essere pansessuale.
Attualmente sono sposata con un uomo etero. una relazione piena di amore e risate, mio marito è disabile a causa di una malattia neurologica progressiva e non possiamo piu vivere la passione appieno e non se la sente piu di viaggiare, quindi ho fatto viaggi in solitaria. .
L'anno scorso durante un viaggio ho provato una forte attrazione per una donna, lei era mascolina, dolce, divertente, con i capelli viola, anche lei caregiver di un parente disabile e già impegnata, mi ha fatto battere il cuore, un affinità a pelle, mi sentivo viva ed elettrica, non è successo nulla, ma mi sono sentita in colpa, e mi sono chiesta se vivrò mai di nuovo quel tipo di emozione in questa vita. E mi sono resa conto che per anni ho soffocato una parte di me stessa alimentando così la bicancellazione.

Ricordandomi che anche se sono sposata con un uomo sono comunque bisessuale.

Link to comment
Share on other sites

Visto che accudi il marito e che ti chiedi come sara' il tuo futuro sentimentale futuro io ti chiederei, se vuoi rispondere facoltativamente naturalmente, se la malattia di tuo marito porta a una morte prematura o se ha circa la stessa speranza di vita di uno sano.

Link to comment
Share on other sites

Just now, marco7 said:

Visto che accudi il marito e che ti chiedi come sara' il tuo futuro sentimentale futuro io ti chiederei, se vuoi rispondere facoltativamente naturalmente, se la malattia di tuo marito porta a una morte prematura o se ha circa la stessa speranza di vita di uno sano.

E' una malattia autoimmune progressiva, che limita molto l'autonomia e la qualità di vita della persona, ma non è mortale. E sinceramente non ci voglio pensare. 

Comunque già il fatto di continuare a definirmi bisessuale, essere aperta ad accettare le mie emozioni, mi fa stare meglio, semplicemente non voglio dimenticare ciò che sono nonostante la situazione in cui vivo..

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

Io avevo capito che prima o poi volevi pure viverla veramente la tua bisessualita'.

Io sono comunque bisessuale, e se il destno vorrà che io sia destinata a vivere altri amori in questa vita accadrà o altrimenti sarà per prossima incarnazione.. 

Edited by Marty79
Link to comment
Share on other sites

MarkCaltagirone

Quali riti religiosi compi? Sacrifici agli dei della natura? di che tipo? Sei una wicca?

Edited by MarkCaltagirone
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...