Jump to content

Ciao a tutti

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti! Ho conosciuto questo forum grazie a Irish Dragon, quindi se per caso la mia presenza inizierà a diventare fastidiosa, prendetevela con lei :DSono un ragazzo di 18 anni che spera di conoscere tanta gente simpatica in questo forum e partecipare a qualche discussione interessante :gha:

Posted

Gente simpatica non so...pazza sicuramente...comunque troverai argomenti di discussione sicuramente.Benvenuto! :gha:

Posted
Ciao a tutti! Ho conosciuto questo forum grazie a Irish Dragon, quindi se per caso la mia presenza inizierà a diventare fastidiosa, prendetevela con lei :gha:
facciamo che ce la prendiamo con lei a prescindere... possiamo? :Pbenvenutissimo! :gha:
Posted

benvenuto anche a te :gha:

Gente simpatica non so...
te lo confermo io invece, qui puoi trovre degli ottimi amici :D :D :D:gha: Imsosexy
Guest Irish Dragon
Posted

Uhm... facciamo che ve la prendente con lui...! :look:Comunque benvenuto Krop, spero di cuore che ti troverai bene qui dentro :gha:

facciamo che ce la prendiamo con lei a prescindere... possiamo? :D
'sti utenti... gli dai un braccio e si prendono tutto il resto :gha:
Posted
benvenuto anche a te :beer:te lo confermo io invece, qui puoi trovre degli ottimi amici :D :D :D:gha: Imsosexy
ma perchè non mi so spiegare bene? :gha:...quoto Imsosexy :D
Posted

Benvenuto anche da parte mia :gha:

Posted

Benvenuto anche da parte mia :gha:

Posted

ciao nick-che-non-so-riscrivere :gha: Spero non me ne vorrai perchè anche se sei innominabile per il momento, il mio benvenuto è sincero. Discussioni interessanti dici? spero ne troverai molte, perchè spesso è solo un punto di vista a rendere interessanti persino le cose apparentemente banali.Buona permanenza,Virgilio

Posted
Uhm... facciamo che ve la prendente con lui...! :gha:
è impossibile prendersela con chi ti offre una birra (Homer Simpson docet)... :gha:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...