Jump to content

Ciao


JohnDoo

Recommended Posts

Ciao

Ciao, sono John, vengo da Trento e ho 40 anni.

Lavoro, umile impiegato, ascolto un po’ di musica (anche se non ho un cantante preferito), un po’ di sport e tranquillo e sereno con tutti, o quasi.

Persona educata, spero un minimo intelligente... che non valuta solo l’aspetto fisico (anche se ovviamente l’occhio vuole la sua parte) ma soprattutto il cervello 🧠

Simpatico quanto basta, amo fare piccole sorprese.

Ok, non saprei che altro dire... ci sentiamo nel forum 🤗

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Noto anche io questo low profile come se stessi cercando di nascondere una pazzesca ansia rimanendo in uno stato di galleggiamento medio. 

Lavoro umile, musica sì ma quasi come sottofondo, sport giusto perché altrimenti poi dicono che ci si ammala, educato con tutti per buona creanza . Simpatico ma quanto basta, che implicitamente significa "non troppo o almeno non a tal punto da catalizzare l'attenzione". 

Ora non dico che devi spaccare tutto o ubriacarti (non dirmi "ma ho quarant'anni", non lo avresti fatto neanche a trenta) ma un po' di auto considerazione in più non ti rende una persona arrogante o brutta! 

Se non ti piace lo sport mollalo , se la musica non ti dà emozioni non citarla tra gli interessi oppure dillo, "la musica in giro mi fa cagare! “. 

E soprattutto, non essere tranquillo con tutti, ti guadagni solo un'ulcera 😉

Comunque era un benvenuto eh, buttati nelle discussioni ora! 😁

Link to comment
Share on other sites

Ahahahahah grazie ragazzi...

io sono il re del low profilo, non amo apparire ma essere dietro le quinte. L’importante è che le persone che contano sappiano chi sono e cosa ho fatto.

sono tranquillo e non potrei cambiare, lo ero a 20 anni, lo sarò a 70...

umile impiegato non in senso negativo, ma è un modo in cui mi esprimo di solito con le persone, in maniera simpatica, per contrapporsi a chi fa l’elenco di lauree e master 

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, freedog said:

insomma, sei più un diesel affidabile alla distanza che un motore a scoppio, giusto?

Yes!

13 hours ago, Dragon Shiryu said:

JohnDoo, where are you? XD

cmq ciao 😃

Provincia di Trento

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

ma io citavo il titoli du un cartone di Scooby-Doo (che il tuo nick ricorda) hahaha

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

eh.. allora mi sa che, nell'epoca dell'immagine (-> la forma) dominante sulla sostanza, dovrai comincià a saperti vende bene...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

eh.. allora mi sa che, nell'epoca dell'immagine (-> la forma) dominante sulla sostanza, dovrai comincià a saperti vende bene...

Ci provo.... e qualche volta ci riesco 🤫

2 hours ago, Dragon Shiryu said:

ma io citavo il titoli du un cartone di Scooby-Doo (che il tuo nick ricorda) hahaha

Ahahahaahahah non lo sapevo e non ci sarei mai arrivato, sorry!

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Bene arrivato!

On 7/5/2019 at 11:34 AM, Ghost77 said:

Noto anche io

Il club dei criticoni :asd:

On 7/5/2019 at 5:52 PM, JohnDoo said:

non amo apparire ma essere dietro

Buongustaio!

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...