Jump to content

[OT] Che Facoltà fate?


Orfeo

Recommended Posts

Guest stars2000
Stars2000 io studio a Roma3 ma, come scrivevo sopra, Architettura...
OK,va bè che la facoltà di lettere&filosofia è un frociaio...infatti mi sembra strano che nessuno del forum sia di lettere!! :look:
Link to comment
Share on other sites

Lettere...Architettura, almeno da noi non lo so...come scrivevo a vole son luighi comuni. Conosco tanti architetti gay, ma soprattutto perchè conosco tanti gay...un pò come la storia del nome Andrea. Buh!lettere a "LA Sapienza" è un covo! :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

De "La Sapienza" conosco pochissimi ragazzi (2 gay che fanno uno architettura ed uno giurisprudenza).Di Roma3 invece ne conosco di diverse facoltà: Architettura, Economia, Ingegneria, Lettere&filosofia (quest'ultima, un pò più accreditata perchè è anche la mia facoltà). :D

Link to comment
Share on other sites

Una cosa che non è un luogo comune è che in Normale sia pieno di gay. Lettere è costituita quasi esclusivamente da gay. :D Sfortunatamente non ci sono praticamente rapporti tra letterati e scienziati se non durante feste organizzate in qualche collegio o (raramente) a mensa. Viceversa, nella classe di scienze, sebbene la quantità di gay sia comunque consistente è piuttosto alta anche quella di omofobi che non perdono l'occasione di dire qualcosa su quelli della classe di lettere.

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

anche tra quelli di lettere ci sono molti omofobi :look:Proprio qualche giorno fa ascoltavo 2 colleghi che, dopo aver saputo che un nostro docente ha frequentato il Gayvillage (tanto per cambiare!!) hanno cominciato a sparare idiozie sui gay..della serie che "sono tutti depravati, usano indumenti da donna, sono feticisti, adorano il fisting" e robe simili. Pazzesco!! :gha:Sono rimasto assai perplesso!! :D

Link to comment
Share on other sites

OK,va bè che la facoltà di lettere&filosofia è un frociaio...infatti mi sembra strano che nessuno del forum sia di lettere!!  :D
Io frequento lettere moderne :D
Link to comment
Share on other sites

Di Roma3 invece ne conosco di diverse facoltà: Architettura, Economia, Ingegneria, Lettere&filosofia (quest'ultima, un pò più accreditata perchè è anche la mia facoltà). :D
Ma non è che ci conosciamo??? :eek:Chi conosci ad Archi? (magari ne parliamo in privato :D)
anche tra quelli di lettere ci sono molti omofobi :look:Proprio qualche giorno fa ascoltavo 2 colleghi che, dopo aver saputo che un nostro docente ha frequentato il Gayvillage (tanto per cambiare!!) hanno cominciato a sparare idiozie sui gay..della serie che "sono tutti depravati, usano indumenti da donna, sono feticisti, adorano il fisting" e robe simili. Pazzesco!! :gha:Sono rimasto assai perplesso!! :gha:
Guarda, l'omofobia è qualcosa di talmente universale...più che altro come facevano a sapere che era stato al Village???
Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000
Guarda, l'omofobia è qualcosa di talmente universale...più che altro come facevano a sapere che era stato al Village???
l'avevano sentito dire da un'amica in comune (una persona seria che non spara ca**ate). Però è comunque poco piacevole.
Link to comment
Share on other sites

Poteva essere un interessante topic sulle Facoltà gay-friendly/omofobe. Avrei diviso e contribuito volentieri alla discussione.Però questo sembra più che altro un mercatino rionale, quindi non solo divido, ma chiudo.Sperando che qualcuno apra sull'argomento un topic serio in cui si risponda sensatamente e, soprattutto, non si prenda il Forum per una chat privata.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...