Jump to content

Matia 39 anni orsetto di Milano


Matias

Recommended Posts

Matia 39 anni orsetto di Milano

Ciao a tutti/e@ io sono matia di Milano 39 anni gay é un piacere essere in questo forum spero di trovare nuove conoscenze per un confronto e scambio. Da poco dopo qualche anno di tentennamenti e dubbi , in questi ultimi giorni e, soprattutto da ieri credo sia crescente in me l’attrazione verso ragazzi ftm che per ora non sono ancora riuscito a conoscere dal vivo e interagirci bene. Grazie a tutti 

Link to comment
Share on other sites

ma li leggete i disclamer prima di iscrivervi?

QUESTO NON E' UN SITO PER RIMORCHIA', bensì un forum per chiacchierà.

e no, non è la stessa cosa

Link to comment
Share on other sites

Io non sto cercando di rimorchiare ho chiesto un parere, consiglio è un seggerinento su questo mia spinta che sento😊forse hai frainteso il mio post 

Link to comment
Share on other sites

Certo che per come hai intitolato il topic ''Matia 39 anni orsetto di Milano'' quasi chiunque penserebbe a un annuncio di serie B tipico di qualsiasi chat gay. Forse hai sbagliato l'approccio o ti abbiamo noi frainteso, è più probabile che tu abbia sbagliato approccio, però. Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Decisamente ho sbagliato l’approcio La mia intenzione credetemi era di trovare un confronto con altre persone e si probabilmente avrei dovuto scrivere meglio mi spiace molto 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
On ‎7‎/‎3‎/‎2019 at 2:26 PM, Matias said:

Ciao dragon non ho ben compreso il tuo “alola!”🤣🤣🤣o era un altolá?

no xD alola deriva da aloha, il saluto hawaiano! XD Solo che Alola viene usato come saluto nell'anime nella regione di Alola nei Pokemon... Lol

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Matias said:

Io non sto cercando di rimorchiare ho chiesto un parere, consiglio è un seggerinento su questo mia spinta che sento😊forse hai frainteso il mio post 

ok, meglio così

quo pro quo chiarito

pace?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...