Jump to content

Andrai in vacanza?


Saramandasama

Recommended Posts

Saramandasama
Andrai in vacanza?

Ciao gayforum family!

Andrai in vacanza?

Dove?

Con chi?

Viaggio mare o capitale europea?

propositi di ciulaggio  o viaggio casto?

 

Link to comment
Share on other sites

FrankieEternity

Topic interessante! Io Andrò al mare con la mia famiglia a luglio (anche se non si sa ancora dove e quando precisamente) e ad agosto andrò in un'isola in Germania che si chiama Sylt, con la mia ragazza. E voi? Che piani avete?

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, FrankieEternity said:

Sylt

Affascinante! C'è qualche motivo personale, o è una meta turistica? 

Io e fidanzato ci faremo ad agosto un po' di UK tra Oxford e le Cotswolds, Southampton e Londra, che finiremo di vedere dopo le vacanze passate. Cibo, musei e ovviamente spese da Primark e Marks & Spencer! 

Aggiungo un punto : pianificatori o all'avventura?

Io sono del primo tipo, ma solo perché decidere sul posto fa perdere tempo, poi magari uno è pure stanco per i giri appena fatti e l'entusiasmo inizia a calare e si finisce per cazzeggiare e perdersi cose interessanti. Meglio una bozza. Io mi cerco già ora i luoghi in cui mangiare, e così facendo l'anno scorso abbiamo scoperto cose meravigliose e insperate :una bakery giapponese, un caffè svedese, burritos giganti, e bettole in cui mangiare le colazioni grezze inglesi. Perché ovviamente qualsiasi tipo di cibo italiano è bandito, non andiamo all'estero a cercare il cappuccino! 😛

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

pianificatori o all'avventura?

pianifichiamo il giusto, nel senso che ci lasciamo cmq un margine alla voce "imprevisti & possibilità"

Cmq quest'anno, complice Venezia un po' antiicpato,  riusciremo a scappare solo 10 gg fino a ferrragosto, destinazione ancora incerta (siamo indecisi tra un paio di posti, ma ci dobbiamo sbrigà, sennò restamo a spasso)

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
On 7/4/2019 at 10:49 AM, marco7 said:

Tra poco dolomiti o bretagna a dipendenza della meteo in camper con marito e cani.  🐕

Le cagne stanno bene? 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Da fine gennaio vivo a Malta e vado al mare da inizi giugno quasi ogni giorno. Ci sono spiagge paradisiache. Direi che mi basta. 

A marzo però sono stato a Bruxelles 🙂

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
13 minutes ago, PiNKs said:

Da fine gennaio vivo a Malta e vado al mare da inizi giugno quasi ogni giorno. Ci sono spiagge paradisiache. Direi che mi basta. 

A marzo però sono stato a Bruxelles 🙂

Ci sono molte passive sull’isola?

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
42 minutes ago, Iron84 said:

Sono stato in tour Vietnam del Sud e Cambogia

Tour organizzato di lusso?

ci è scappato il flirt estivo con il locale?

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
28 minutes ago, Iron84 said:

No no tutto fai da te, ho scoperto che in Oriente ho più fan della Birra, peccato che non ami la birra.

Per una questione di dimensioni? Dicono che lì ci siano solo quelle piccole.

La Cambogia deve essere davvero bella!

Link to comment
Share on other sites

DIciamo che chi contatta un occidentale ci tiene a far vedere che sono "luoghi comuni"....chissà. Ad ogni modo non ero andato per quello, inoltre mi dà sempre l'idea, che in realtà idea non è ma è una convinzione, che ti contattino più che per quello che appari o che hai sotto i pantaloni, lo facciano perchè interessati a quello che hai nelle tasche dei pantaloni anche se non sono del mestiere.

Comunque non è la Cambogia ad essere bellissima è l'Oriente in generale, diciamo che la Cambogia è davveo molto povera e sporca ma sotto la sua patina puzzolente è un gran paese con una grande natura.

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...