Jump to content

Sono Gay, ma se mi fanno schifo i maschi?


MrMoffy

Recommended Posts

Sono Gay, ma se mi fanno schifo i maschi?

È da sempre che ho questo complesso: mi piacciono i maschi e sono Gay, ma non mi piace avere nulla a che fare con loro. Ho amici maschi, e non parlo di un disprezzo per il genere maschile in generale, però talvolta mi rendo conto che metto delle barriere nel campo affettivo. Non mi piace lo strusciamento dei corpi se non siamo fidanzati e mi censuro molto alla presenza di altri uomini. Non ho mai fatto coming out con un maschio e tantomeno ho mai avuto una relazione, seppur io mi veda bene con un uomo accanto. Mi sembra proprio di non poter comunicare con loro e non ho subito alcun tipo di trauma e non credo sia grave. Talvolta li trovo irritanti e invadenti solo perché sono maschi infatti se le femmine assumono gli stessi comportamenti non c'è problema. Odio questa cosa e non so come gestirla, e dato che non mi sembra la normalità statistica vi vorrei chiedere un parere a riguardo. Vorrei vivere la mia sessualità serenamente, non so se sia giusto prepararmi per poi avere una relazione oppure prima avere una relazione e scoprire che tutte queste paranoie sono campate per aria. So solo che pur adottando razionalmente la seconda opzione, ho allontanato tutti i ragazzi che ci hanno provato, in quanto non mi piacevano. Che si potrebbe fare?

Link to comment
Share on other sites

MarkCaltagirone

Le tue amiche non si strusciano con te perché non lo fanno proprio o non lo farebbero perché tu sei comunque uomo seppur gay? Ma poi perché dovrebbero farlo?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MrMoffy said:

mi piacciono i maschi e sono Gay, ma non mi piace avere nulla a che fare con loro. (....) Che si potrebbe fare?

Darsi all'eteroerotismo oppure all'astinenza.... 😉

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MrMoffy said:

Non mi piace lo strusciamento dei corpi se non siamo fidanzati e mi censuro molto alla presenza di altri uomini. Non ho mai fatto coming out con un maschio e tantomeno ho mai avuto una relazione,

In sostanza se il ragionamento è lineare, non hai mai fatto sesso. Quanti anni hai? 

Ricorda solo che prima di coinvolgere qualcuno in una relazione devi essere certo di ciò che vuoi, senza usare la situazione come un esperimento o un test. Perché appunto quella con cui avrai a che fare con fare è una persona e non merita di fare da cavia. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

se il ragionamento è lineare, non hai mai fatto sesso.

Se il ragionamento fosse lineare, dovrebbe fargli schifo solo il sesso con maschi non fidanzati, ma egli afferma che non gli piace avere a che fare con loro (scilicet i maschi):

ergo non può fare sesso né con non fidanzati né con fidanzati.

Logicamente dovrebbe perciò o rivolgere le sue attenzioni al sesso femminile, sia nel senso di attività sessuale sia nel senso di specie del genere umano, ovvero meditare seriamente l'astinenza.

 

Link to comment
Share on other sites

Ho 19 anni, non sto dicendo che mi fanno schifo... ma è complicato. Non riesco a trovare terreno comune, perché non mi viene naturale, è come se evitassi il contatto fisico ed emotivo, grazie per le risposte comunque 😊

 

Edited by MrMoffy
Link to comment
Share on other sites

MarkCaltagirone

Non avete capito, a lui fanno schifo i maschi, che però gli piacerebbero se fossero nella sua camera da letto. E' praticamente gay, ma misandrico. Vorrebbe farseli, ma senza averne a che fare, usarli solo per i suoi scopi. Praticamente potrebbe essere benissimo un mio topic, solamente che io sono misantropo e tra leghisti, grillini, queer e persone che reputo stupide sono come Donatella e praticamente non parlo più con nessuno e non sanno più a che tavolo mettermi. 

Edited by MarkCaltagirone
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, MarkCaltagirone said:

potrebbe essere benissimo un mio topic,

e chi ci dice che non lo sia davvero?

e che stavolta non ti sia divertito a creare il personaggio del cripto gay coi blocchi mentali?

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
13 hours ago, MrMoffy said:

Talvolta li trovo irritanti e invadenti solo perché sono maschi infatti se le femmine assumono gli stessi comportamenti non c'è problema.

Suppongo che la differenza stia nel fatto che le donne non ti attraggono sessualmente

Se non c'è attrazione sessuale, non hai problemi ed in teoria vorresti anche vivere una vita sessuale serena, in pratica però bastano i primi approcci fisici e metti su delle barriere

Non sei misantropo perchè non disprezzi il genere maschile ed hai amici maschi, ti spaventa il sesso poi da quello nasce il resto nel senso che - se io ti approccio fisicamente -  la fobia sessuale diventa anche una sorta di fobia sociale ( cioè mi allontani perchè sai che ho un interesse sessuale per te, non perchè non vuoi socializzare )

Hai 19 anni quindi sei molto giovane magari hai avuto una educazione rigida o hai dei sensi di colpa legati alla paura inconscia di provare piacere ( provare piacere significherebbe realizzare la tua omosessualità, diventare gay a tutti gli effetti )

 

 

Link to comment
Share on other sites

MarkCaltagirone
2 hours ago, freedog said:

e chi ci dice che non lo sia davvero?

e che stavolta non ti sia divertito a creare il personaggio del cripto gay coi blocchi mentali?

Sapevi che spesso i troll per non far insospettire tutti sul fatto che siano troll danno agli altri dei troll per primi? Poi rispondere a uno che si crede essere troll ripetendo che forse é troll é il colmo della 🛎🛎🛎🎽🚑🚑  🍭

Edited by MarkCaltagirone
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, faby91 said:

 

 

3 hours ago, Hinzelmann said:

Suppongo che la differenza stia nel fatto che le donne non ti attraggono sessualmente

Se non c'è attrazione sessuale, non hai problemi ed in teoria vorresti anche vivere una vita sessuale serena, in pratica però bastano i primi approcci fisici e metti su delle barriere

Non sei misantropo perchè non disprezzi il genere maschile ed hai amici maschi, ti spaventa il sesso poi da quello nasce il resto nel senso che - se io ti approccio fisicamente -  la fobia sessuale diventa anche una sorta di fobia sociale ( cioè mi allontani perchè sai che ho un interesse sessuale per te, non perchè non vuoi socializzare )

Hai 19 anni quindi sei molto giovane magari hai avuto una educazione rigida o hai dei sensi di colpa legati alla paura inconscia di provare piacere ( provare piacere significherebbe realizzare la tua omosessualità, diventare gay a tutti gli effetti )

 

 

Grazie, credo mi sia stato d'aiuto, per ora indubbiamente la risposta più utile. Mi hai dato un ottimo spunto di riflessione! 😁

7 hours ago, Almadel said:

Come ti trovi coi ragazzi effeminati?

Tendenzialmente non rispettano i miei gusti, non ho mai avuto una cotta per un ragazzo effemminato e credo purtroppo di avere anche un senso di repulsione ancora più forte. Il fatto che sia ingiustificato questo mio atteggiamento non lo sopporto e non mi piace, però a livello inconscio accade, comunque ci sto lavorando...

Edited by MrMoffy
Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

ciao! ho letto ora questo tuo topic e penso di ritrovarmi nella tua stessa situazione. potrei chiederti come hai affrontato questo problema, se qualcosa o qualcuno ti abbia aiutato in qualche modo utile? ti ringrazio in anticipo 🙂

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, sedanino said:

ciao

Ciao, il topic è del 2019 e quell'utente credo si sia limitato a partecipare solo qui, mi sa che non riceverai risposte da lui, mi spiacw! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...