Jump to content

Help regali (3)


Erz

Recommended Posts

Io sono davvero nel pallone...ho il 14 san valentino,il 16 facciamo 10 mesi e il 18 lui fa gli anni...ragazzi sbizzarritevi e aiutatemi a trovare dei regali!!!se avete idee fatte a mano è carinissimo...le prediligo...beh poi grazie ad ognuno che risponderà, mi salvate la vita!

Link to comment
Share on other sites

Bè per San Valentino: regaloper il suo compleanno: un altro regalo...per i 10 mesi quasi, quasi farei a meno aspettando i 12...Comunque io gli farei più dei pensieri che dei regali costosi...mi ricordo che alla mia prima ragazza presi un libro che stava a prendere la polvere e basta (sapendo che a lei gli piaceva quel genere), ci misi dentro una margherita e glielo regalai...l' amour :roll:Poi vedi tu..Erz, scusa la domanda ma sei etero?..no, perchè da queste parti non siete molti :sisi:

Link to comment
Share on other sites

:sisi: Ebbene lo ammetto...sono etero!!ma ora non uccidermi ;)!!!Comunque la penso anchio come te,i pensierini fatti col cuore...sono i migliori!!Seguiro il tuo consiglio ma...non ho idea di che libro possa piacergli...ARGH!
Link to comment
Share on other sites

Non per forza un libro...bo, sai meglio di me i suoi gusti...che so, un cd di un cantante o un gruppo che gli piace...anche andando su cose particolari o inusuali (come ad esempio una grappetta gigante... ;)...ma cosa mi passa per la testa la mattina? ;))L'importante è che tu non gli regali una scatola di cioccolatini e una mazzo di fiori (magari crisantemi :sisi:)

Link to comment
Share on other sites

:sisi: no dai i crisantemi no :asd:ma l'idea del libro mi piaceva parecchio...magari gli regalo un libro con una bella storia d'amore...tu ne conosci uno carino che non sia per carita 3 metri sotto terra ehm sopra il cielo... ;)
Link to comment
Share on other sites

bè dipende dai suoi gusti...Nell'esempio che ti ho fatto gli regalai "il castello errante di Howl" che allora si chiamava "Il castello magico" mi pare...Comunque, se intendi mettere il fiore dentro il libro...essiccalo prima, perchè senno gli lascia l'alone tra le pagine (il che, potrebbe avere anche un qualcosa di romantico... :sisi:)Oppure un libro-raccolta...che sò...io a casa ho la raccolta delle prime vignette di lupo alberto o Snoopy...se a lui piacciono i fumetti...Un saggio? un banale romanzo? Harmony?...ce ne sono tanti...scegli in base ai suoi gusti...Sempre che tu voglia regalargli un libro...Che bella cosa non avere queste beghe ;)

Link to comment
Share on other sites

Potresti visto che le feste son tutte insieme fargli un bel regalone generale.. Uhm.. per esempio, un ipod con tutte le canzoni che preferisce o che vi ricordano la vostra storia? Non sarebbe male come idea =)

Link to comment
Share on other sites

beh allora potresti puntare a fargli semplicemente dei cd, con allegata una lettera con le frasi che più te lo ricordano.. io penso che la musica sia sempre uno dei regali migliori =)

Link to comment
Share on other sites

Bene. San Valentino è passato... Meno uno.Ora non ti resta che scrivere a Susanna Agnelli: in 'ste cose è geniale. :asd:Al limite regalagli Vestivamo alla marinara. :gha:

Link to comment
Share on other sites

Alla fine gli ho fatto un libro "Il terzo reich" che sembra essergli piaciuto! In arrivo sto facendo fare una torta con un immagine del suo gruppo preferito e un puzzle con un immagine di me con uno sfondo della scozia...poi postero le foto...GRAZIE A TUTTI!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...