Jump to content

Ma Saaaaaaaaaaaaaalve!!! [titolo corretto]

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti...il mio vero nome è Hideto Takarai,sono 1 cantante giapponese k è venuto qui in italia x divertimento (e RELAX)...sono gay,e se avete voglia di chiaccherare ,contattatemi!!Baci a tutti!

Guest Irish Dragon
Posted

Benvenuto e complimenti, per essere un cantante jappo, direi te la cavi bene con le abbreviazioni ;) (per altro sconsigliate qui dentro)Per non dire poi, che quasi ci sentiamo onorati di sapere che il tuo vero nome è Hideto Takarai, quando poi per appena 40 anni, non hai permesso a terzi di sapere se effettivamente è quello o meno :sisi:

Posted

benvenuto.. *__* ma in foto sei tu?

Posted

Si,quello dell'avtar sono io.... :ok:comunque per quanto riguarda il mio profilo devo modificarlo un pò....devo capirci qualcosa... :sisi:

Posted

^___________________^ grazie per il "benenuto" a tutti! :sisi:

Posted

Benvenuto!Da quant'è che stai in italia? E come mai hai deciso di venire qua? :sisi:

Posted

Sono qui da circa 1 settimana...ora sono a Venezia....è davvero bella....comunque sono qui in VACANZA....me la merito... :asd:mi consigliate qualche città da andare a vedere??? tipo Roma(ci devo ancora andare...)

Posted

Benvenuto, innanzitutto.Oltre a non scrivere completamente in forma abbreviata, sono vietati anche titoli di topic scritti interamente in maiuscolo.Per non parlare dei fake, poi.

Posted

Esiste un tuo sito internet? Voglio mandarti un e mail da lì :sisi:. Giusto per curiosità ovviamente ^____^.In ogni caso benvenuto...

Posted

benvenuto hyde, complimenti, per essere giapponese scrivi un ottimo italiano :sisi: ah a quanto ne so io Hyde non è omosessuale °_°

Posted

UN GIAPPONESE! :sisi:...adoro il giappone, Paese a metà tra tradizione storica e modernità...ah! il fascino dell' oriente :DComunque Benvenutissimo :love:Un consiglio su una città da visitare?...Firenze naturalmente...ti faccio da Cicerone io! ;)

Posted

Benvenuto, Hideto Takarai, certo che come gipponesi scrivi in italiano meglio di tanti italiani... complimenti. be' se qui per divertirti e passare delle belle vacanze parti già con una buona base linguistica... x conrad ma che sono i fake?

Posted

x Milziade.Un fake, nel gergo di internet, è una persona che si camuffa in una falsa identità - sempre restando in un contesto virtuale, visto che anche la mia potrebbe essere un'identità falsa - e fa ciò per tre principali motivi:1) scherzare simpaticamente;2) rompere le palle a qualcuno con cui ha avuto screzi;3) rompere le palle ad una community intera.

Posted

Si, comincierò a girare anch'io il mondo :sisi:.Voglio imparare tutte le lingue in una settimana ;).Ok la smetto./me ha paura di scatenare l'ennesimo flame u_u

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...