Jump to content

Lui non vuole concedersi


Edoardo567

Recommended Posts

Lui non vuole concedersi

Salve a tutti è forse la prima volta che scrivo su questo forum.Sono fidanzato da cinque mesi con un ragazzo che ha dieci anni in più di me, la differenza di età non tanto è un problema, i problemi sono altri. Oltre alle tantissime bugie che mi racconta e che io prontamente scopro ogni volta, non abbiamo ancora fatto sesso ma ci siamo fermati all'orale. Questo perché io non l'ho mai preso e lui mi diceva che non era una cosa che ha fatto molte volte, tuttavia vengo a scoprire che a dicembre lui si vide con uno incontrato su grindr e l'ha preso... Ora lo so che per alcuni di voi può sembrare una stronzata ma per me non lo è perché lui sa che per me è importante ma se ne frega usando la scusa" il tuo é troppo enorme ". Questa cosa mi fa sentire poco uomo e piccolo perché se un ragazzo ti ama sa sacrificarsi renderti felice... Spero che qualcuno di voi possa capirmi..

Link to comment
Share on other sites

No, sacrificarsi per rendere felice il proprio ragazzo non è quasi mai una buona idea.

Sì, farsi scopare da altri uomini perché non si eccita abbastanza con uno più piccolo di lui

(ma rimanenrci insieme) è una cosa decisamente da stronzi.

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Edoardo567 said:

Questa cosa mi fa sentire poco uomo e piccolo

sai che è la prima volta che sento dire che qualcuno si sente "poco uomo" perchè ce l'ha troppo grosso?

cmq, se dopo 5 mesi di "fidanzamento" la situazione è ancora così bloccata da parte di tutti e due, non so quanto potrà durare.

forse la vostra è più un'amicizia con qualche benefit che una vera & propria relazione, non credi?

PS: è la tua prima storia d'ammore "seria", vero?

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, freedog said:

forse la vostra è più un'amicizia con qualche benefit che una vera & propria relazione, non credi? 

Il problema invece è che è proprio una relazione.

E il suo uomo non gli parla dei sui veri desideri (fare il passivo con un coetaneo)

proprio perché è innamorato e ha paura di perderlo.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Almadel said:

Il problema invece è che è proprio una relazione.

E il suo uomo non gli parla dei sui veri desideri (fare il passivo con un coetaneo)

proprio perché è innamorato e ha paura di perderlo.

boh..

per come intendo io una relazione, sti non detto tra partner non dovrebbero proprio esistere!

poi avrò alte esigenze, per carità, magari la normalità è questa,

però...

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Almadel said:

Il problema invece è che è proprio una relazione.

E il suo uomo non gli parla dei sui veri desideri (fare il passivo con un coetaneo)

proprio perché è innamorato e ha paura di perderlo.

Non era un suo coetaneo, ma un mio coetaneo... È questo che non capisco.... Non posso stare ad analizzare un ragazzo che non sa neanche lui cosa vuole 

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Edoardo567 said:

è forse la prima volta che scrivo su questo forum

In teoria almeno questo dovresti saperlo...

( non ti chiedo del pene enorme, perchè sono educato, ma saprai anche questo )

Non ho capito in base a quale criterio dovrebbe sacrificarsi lui e non dovresti sacrificarti tu

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Hinzelmann said:

In teoria almeno questo dovresti saperlo...

( non ti chiedo del pene enorme, perchè sono educato, ma saprai anche questo )

Non ho capito in base a quale criterio dovrebbe sacrificarsi lui e non dovresti sacrificarti tu

 

Io non l'ho mai preso e lo farei con lui se ciò lo renderebbe felice ma viceversa non accadrebbe 

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, freedog said:

sai che è la prima volta che sento dire che qualcuno si sente "poco uomo" perchè ce l'ha troppo grosso?

Evidentemente non conosci i canoni estetici antichi, almeno quelli greci da cui peraltro dipesero per più che due millenni quelli europei:

avere un pene troppo grosso era considerato attributo bestiale ed infatti così erano rappresentati i satiri, cioè creature semiferine.

 

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Edoardo567 said:

Non era un suo coetaneo, ma un mio coetaneo... È questo che non capisco.... Non posso stare ad analizzare un ragazzo che non sa neanche lui cosa vuole 

Ecco allora questo mi è incomprensibile.

Se anche fosse davvero un problema di pene grosso,

dovrebbe essere molto ricettivo sul fatto che tu lo lecchi dietro e lo sditalini

ovvero verso tutte quelle pratiche che hanno il fine di rendere più agevole la penetrazione.

Una spiegazione comunque sul fatto che non vuole prenderlo da te mentre da altri sì

ci deve essere necessariamente. Bisognerebbe capire quali altre caratteristiche che tu non hai aveva l'altro.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Almadel said:

Una spiegazione comunque sul fatto che non vuole prenderlo da te mentre da altri sì

ci deve essere necessariamente.

..e mi ritorni a quella serie di non detto/omissioni tra sti due che dicevo sopra..

anche dopo sti sviluppi, resto dell'idea che, se vogliono andare avanti, senza sincerità & fiducia reciproca non ci riusciranno MAI

anche perchè poi l'alternativa è questa

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/06/19/ruba-75-gonfiabili-da-piscina-per-farci-sesso/5266892/?fbclid=IwAR0qjof-lMIUf3nMeAE3XaJlVQ119MaP1y0gwG9RMaBnTydlhNMPDvFKBHY 

Link to comment
Share on other sites

Questi ragazzo non mi sembra molto trasparente...

Ma tu stai chiedendo un consiglio per un'altra questione. Penso che in una relazione sana, entrambe le parti debbano scendere a compromessi certe volte. Non può prevalere solamente la voce di uno. 

Link to comment
Share on other sites

Ciao,
da quel che leggo mi sono fatto l'idea che il tuo ragazzo si senta un po' intrappolato dalla monotonia della vostra relazione: le bugie, il tradimento, gli altri problemi che hai citato (e che possono essere vari e ugualmente vari) indicano un desiderio di trasgressione evidente -- la scusa delle dimensioni non regge proprio, anche perché qualsiasi altro passivo su un affare XL ci si sarebbe fiondato, ma ok riconosco che sono generalizzazioni.
Il sesso è fondamentale in una coppia, senza se e senza ma; e dovrebbe essere una cosa naturale. Trovo proprio inconcepibile anche solo il pensiero di "sacrificarsi per l'altro" nel contesto sessuale: uno fa quel che sente, è tutto un fattore di pulsioni e desiderio; e se tra voi questa scintilla non è mai scattata in 5 anni ci sono problemi gravi alla base, o almeno è questo ciò che mi viene da pensare in quanto "esterno" a una situazione simile.
Io ti consiglio di prenderti del tempo e analizzare per bene la vostra relazione e tutto il vostro percorso insieme. E soprattutto valuta quale potrebbero essere gli esiti e le soddisfazioni di continuare un rapporto del genere in cui la "tua" persona ti tradisce per un altro che ha la stessa cosa che potresti dargli tu (e dovrebbe volere solo da te).

15 minutes ago, Liam said:

Questi ragazzo non mi sembra molto trasparente...

Ma tu stai chiedendo un consiglio per un'altra questione. Penso che in una relazione sana, entrambe le parti debbano scendere a compromessi certe volte. Non può prevalere solamente la voce di uno. 

Totalmente d'accordo, in una relazione si è in due.

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, babytuckoo said:

Trovo proprio inconcepibile anche solo il pensiero di "sacrificarsi per l'altro" nel contesto sessuale: uno fa quel che sente, è tutto un fattore di pulsioni e desiderio; e se tra voi questa scintilla non è mai scattata in 5 anni ci sono problemi gravi alla base, o almeno è questo ciò che mi viene da pensare in quanto "esterno" a una situazione simile.

ehm.. starebbero insieme da 5 mesi, non anni; ma non è un dato fondamentale nella loro situazione.

su tutto il resto, completamente d'accordo con te: posso "capire" un sacrificio per esempio, se si trattasse di  traslocare in un'altra città dove il tuo lui si deve trasferire per lavoro e tu lo segui (se poi per farlo non devi rinunciare alla tua, di carriera, meglio),

ma in questo caso faccio tanta fatica a capire cosa li tenga assieme, visto che di sesso ce n'è poco e malvolentieri, sincerità & fiducia manco sanno dove stanno di casa eccetera.

ripeto: più che di fidanzamento, parlerei di amicizia con sporadici benefit, e nulla più

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Se vuoi un consiglio, tu dagli il culo che poi secondo me dopo che lo prende diverse volte lui si abitua a prendere il tuo grosso riconoscente che gli dai il tuo.

Tu gli vieni incontro a darglielo e lui viene incontro a prendertelo.

Se ha "preso" quello dell'altro che hai anche tu e meglio e più bello e più grosso magari voleva allenarsi per prendere il tuo visto che poi resta fedele al tuo che lo fate o no.

Sennò prima vi autopenetrate e autociucciate così entrambi lo fate con voi stessi coetanei l'uno per l'altro.

Link to comment
Share on other sites

Non credo ci sia neanche il tradimento se stanno insieme da 5 mesi ed ha fatto sesso a Dicembre

o no?

I motivi per cui una persona può fare sesso passivo occasionalmente, ma prediligere una relazione in cui è attivo sono sterminati

( alcuni motivi sono pessimi, altri no )

Se l'opener non entra nel merito non vedo come si possa andare oltre

 

Link to comment
Share on other sites

Se ti ha tradito lascialo. Se dice che il tuo pene è troppo grande per prenderlo mente perché si può fare lo stesso a meno che tu non sia tocco siffredi. 

Per quanto riguarda fare il passivo se c'è vero amore si può sperimentare. Se non vi trovate sessualmente è inutile stare insieme. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...