Jump to content

Quando arriva il momento di farsi una famiglia


MarkCaltagirone

Recommended Posts

MarkCaltagirone
Quando arriva il momento di farsi una famiglia

Sto uscendo con X, niente di serio, e ci sentiamo spesso per uscire e sesso, ma casualmente ho scoperto che anche suo fratello è gay e vorrei farmelo, ma senza rinunciare a uscire con X. A dire l'idea originaria consiste nel  fatto che vorrei farmeli entrambi la stessa sera. Il fratello di X non sa che io esco con suo fratello e X sa che suo fratello sia gay. Sia X che suo fratello sarebbero sessualmente compatibili con me ed ecco che da qui è nata tutta l'idea del threesome. Mi conviene prima parlare con X a proporgli la cosa oppure provarci con suo fratello e vedere come va e tenere il piede in due scarpe finché dura abbandonando l'idea del terzetto optando per il classico triangolo? Non vorrei perdere X perché mi piace molto e abbiamo creato una bella intesa sessuale.

Mi sento Brooke Logan.

Link to comment
Share on other sites

Non sarai il primo che glielo propone.

Sei hai un fratello gay (o peggio un gemello gay) è risaputamente una scocciatura

trovare qualcuno con la fantasia del triangolo incestuoso.

Ed è una fantasia talmente scontata che già immagina che tu ce l'abbia

e forse spera che tu sia il primo a non proporgliela 🙂

Link to comment
Share on other sites

Mettiti nei suoi panni. L'idea dell'incesto deve essere abbastanza raccapricciante.

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

MarkCaltagirone

Tecnicamente non ci sarebbe alcun incesto dato che sono io che dovrei farmeli entrambi e ognuno di loro si farebbe me mentre loro non avrebbero alcun avvicinamento tra di loro necessariamente durante gli stessi amplessi che spero di concludere. Un po' come se due persone mangiassero la stessa pietanza da due piatti diversi al ristorante, é diverso da mangiare dallo stesso piatto. If you know what I mean.

12 minutes ago, Almadel said:

Non sarai il primo che glielo propone.

Sei hai un fratello gay (o peggio un gemello gay) è risaputamente una scocciatura

trovare qualcuno con la fantasia del triangolo incestuoso.

Ed è una fantasia talmente scontata che già immagina che tu ce l'abbia

e forse spera che tu sia il primo a non proporgliela 🙂

L'idea dei gemelli omozigoti non mi ha mai solleticato per niente. A me piacerebbe proprio perché differenti al punto giusto fisicamente seppur palesemente fratelli, magari gemelli eterozigoti sì. (Non si parla di dimensioni). Forse dovrei provarci col fratello e vedere se ci sta e tenerlo in stand by il tempo giusto affinchè non si dimentichi di me e nel tanto parlare con X, sperando di non mandare tutto all'aria.

Link to comment
Share on other sites

Se ci tieni a uno dei due non farteli entrambi o metti una gravosa ipoteca sul vostro futuro perche' prima o poi la cosa potrebbe uscire fuori se la cosa con uno dei due diventa stabile.

detto questo a me questa cosa che racconti sembra un racconto troll.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, marco7 said:

detto questo a me questa cosa che racconti sembra un racconto troll.

Dagli fiducia, non è che solo perché è Blonde debba vivere in un mondo di palle. Scoperá anche lui. Sono frequenti i fratelli gay, ma lo ha già detto @Almadel illustrando le classiche dinamiche. 

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, marco7 said:

Non e' Blonde ma e' Blondah

Quello nel 2016, invecchiando perdi la h finale! 

Link to comment
Share on other sites

Beh, due fratelli gay che vivono nella stessa città e hanno una sessualità un po' vivace

difficilmente non avranno dei ragazzi con cui sono stati entrambi.

A me è capitato una volta sola e un'altra volta sono uscito col gemello di un brasiliano che mi ero fatto

a cui ho avuto la pessima idea di raccontare che ero stato con suo fratello, smorzandone l'entusiasmo.

Sono aneddoti divertenti, quindi - se l'idea è eccitante - vale la pena provare

senza naturalmente parlare di threesome e fingendo con entrambi di non conoscere la parentela.

 

Link to comment
Share on other sites

MarkCaltagirone

In ogni caso non significa che "ci tenga" a lui da un punto di vista affettivo perché non stiamo insieme, ma quanto al sesso che la nostra conoscenza comporta dato che oggidì trovo piuttosto difficoltoso trovare qualcuno con una vera intesa sessuale in una società dove tutti vogliono fartelo vedere ma nessuno poi te lo da. E poi coi precedenti ho tagliato perché tutti o troppo insicuri o troppo gelosi oppure (peggio) troppo infantili e sessuofobici. Punto a una scopamicizia con entrambi. Però non so proprio se a X l'idea potrebbe non piacere per nulla, in ogni caso la gelosia sarebbe stupida dato che non siamo una coppia e non avrebbe senso.  Non fosse suo fratello, sarebbe un altro. Se voi foste maschi etero vi piacerebbe condividere con vostro fratello una scopamicizia con una bella ragazza che vi piace?

Edited by MarkCaltagirone
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...