February 6, 200719 yr Qualcuno di voi la segue?? Io oramai la seguo ovunque, in quasi tutte le tappe e...dire che è FANTASTICA è davvero poco...Lauretta, ti voglio un bene dell'anima!! :salut:
February 6, 200719 yr Si mi piace..molte canzoni sono bellissime come Oggi ti amo..Si mi piace Ma certo non cosi tanto da volerle bene
February 18, 200719 yr Io la ascolto solo per le canzoni che mi hai passato tu, Zalissima!Ah, sai che sotto la doccia canto "Rosso Forfora", invece di "Rosso Porpora"?
March 24, 200719 yr Le canzoni che mi piacciono di più sono Non credo nei miracoli, Tutto ha una spiegazione e Oggi ti amo... Ha una voce stupendaGrande Laura!!!!
March 24, 200719 yr E' una grande..davvero brava..Nn l'ho ancora vista live e nn vedo l'ora d vederla!!..Poi è una gran gnocca..!
March 24, 200719 yr A me piace tantissimu, soprattutto da quando "Io non credo nei miracoli" ha segnato un'amicizia importantissima per me *_*