Jump to content

Sono etero ma confuso


Lorenzo19

Recommended Posts

Sono etero ma confuso

Salve a tutti piacere lorenzo per chi non mi conoscesse, sono un ragazzo etero ma da un Po di tempo che sono attratto dagli uomini dotati, al dillà di quello che si può fare al letto ultimamente mi piace pensare di farci le coccole e baciarci, non è quindi una cosa solo di ormoni magari perchè sono giovane, cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
17 minutes ago, Lorenzo19 said:

cosa ne pensate?

Che gli ormoni ti accompagnano sempre.
Come la Madonna :sisi:

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, LocoEmotivo said:

Che gli ormoni ti accompagnano sempre.
Come la Madonna :sisi:

A volte Ahahah, ma in questo momento non erano è solo che ora che mi sono iscritto cerco di dire tutto

Link to comment
Share on other sites

Penso che siamo tutti un po' confusi, etero o meno.

Tranquillo e fai quello che ti senti di fare, non sentirti limitato dalle convenzioni etero/omo e man mano capirai cosa preferisci. 👉

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Duma said:

Penso che siamo tutti un po' confusi, etero o meno.

Tranquillo e fai quello che ti senti di fare, non sentirti limitato dalle convenzioni etero/omo e man mano capirai cosa preferisci. 👉

Il fatto è che ultimamente mi sento più femmina che maschio, per le voglie e le cose che provo, potrebbe essere che è solo un periodo

Link to comment
Share on other sites

 

5 minutes ago, Lorenzo19 said:

Il fatto è che ultimamente mi sento più femmina che maschio, per le voglie e le cose che provo, potrebbe essere che è solo un periodo

Anche Picasso ha avuto il suo periodo rosa per qualche anno, tutto regolare

 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Lorenzo19 said:

Il fatto è che ultimamente mi sento più femmina che maschio

ehm.. non è che se ti intriga il pisello devi essere per forza una checca effemminata, eh!

ti svelo un segreto: non funziona così; sai quanti froci molto maschili conosco?

-compresi parecchi forumisti-

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, freedog said:

ehm.. non è che se ti intriga il pisello devi essere per forza una checca effemminata, eh!

ti svelo un segreto: non funziona così; sai quanti froci molto maschili conosco?

-compresi parecchi forumisti-

Non intevo quello, dicevo una cosa che mi sento io

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Lorenzo19 said:

Il fatto è che ultimamente mi sento più femmina che maschio, per le voglie e le cose che provo, potrebbe essere che è solo un periodo

Prova a vestirti da donna e a guardarti allo specchio: se ti sentirai a tuo agio e anche un po' eccitato allora hai una forte componenente femminile nascosta...

Link to comment
Share on other sites

Con quell'Avatar che ti ritrovi le probabilità che tu sia frocio sono almeno del 40-60%, se oltre agli Anime/Manga (O quel cazzo che è) giochi pure a League Of Legends/Pokemon e/o giochi di questo genere la % si alza almeno all'80%, considerando questo Topic direi che siamo almeno al 98%.
Le probabilità che tu sia Etero sono veramente basse, rassegnati e passa al lato oscuro.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 6/10/2019 at 8:41 AM, Oscuro said:

Le probabilità che tu sia Etero sono veramente basse, rassegnati e passa al lato oscuro.

 

Comincio a pensarlo anche io, forse sono più gay che bisessuale

Link to comment
Share on other sites

On 6/7/2019 at 12:18 PM, Lorenzo19 said:

Il fatto è che ultimamente mi sento più femmina che maschio, per le voglie e le cose che provo, potrebbe essere che è solo un periodo

Prego, distinguiamo il sesso genotipico, il sesso fenotipico, l'identità sessuale, l'orientamento sessuale.

(Parte "Aria" di Bach, come in Super Quark)

Sesso genotipico: XX, XY (ma anche varianti, come X0, XXY...)

Sesso fenotipico: genitali maschili vs genitali femminili (e anche forme diverse da questa dualità)

Identità sessuale: il sesso al quale l'individuo ritiene di appartenere, a prescindere dal sesso genotipico o fenotipico

Orientamento sessuale: il sesso o i sessi verso i quali si è attratti (o l'assenza di attrazione sessuale).

Ogni singolo individuo è poi una combinazione tra questi elementi. Esempio: una persona con cromosomi XY, ma genitali femminili, che si sente uomo ed è attratto da donne.

Ricondurre l'orientamento all'identità è parecchio riduttivo e semplicistico. La natura (anche quella umana) è ben più complessa di così

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 6/20/2019 at 12:16 AM, daydreamer said:

Prego, distinguiamo il sesso genotipico, il sesso fenotipico, l'identità sessuale, l'orientamento sessuale.

(Parte "Aria" di Bach, come in Super Quark)

Sesso genotipico: XX, XY (ma anche varianti, come X0, XXY...)

Sesso fenotipico: genitali maschili vs genitali femminili (e anche forme diverse da questa dualità)

Identità sessuale: il sesso al quale l'individuo ritiene di appartenere, a prescindere dal sesso genotipico o fenotipico

Orientamento sessuale: il sesso o i sessi verso i quali si è attratti (o l'assenza di attrazione sessuale).

Ogni singolo individuo è poi una combinazione tra questi elementi. Esempio: una persona con cromosomi XY, ma genitali femminili, che si sente uomo ed è attratto da donne.

Ricondurre l'orientamento all'identità è parecchio riduttivo e semplicistico. La natura (anche quella umana) è ben più complessa di così

Giusto, ma l'identità sessuale non esiste, esiste l'identità di genere.

Un maschio con identità di genere "donna" non si sente femmina: si sente donna e cerca di allineare il corpo al suo sentirsi donna. Viceversa una femmine con identità di genere "uomo".

Identità sessuale sta a significare che un maschio si sente femmina.  Ciò non è corretto dal punto di vista semantico e interpretativo. Uno non può sentirsi ciò che non è. 

Sarebbe come dire che un uomo bianco si sente nero per identità etnica. Impossibile. Non lo è e non può sentirsi tale.

Un maschio, invece, che si sente donna (identità di genere) è perché è già donna, con sesso biologico e genetico maschile.

 

Link to comment
Share on other sites

daydreamer
On 6/29/2019 at 2:31 PM, latmio said:

Giusto, ma l'identità sessuale non esiste, esiste l'identità di genere.

Un maschio con identità di genere "donna" non si sente femmina: si sente donna e cerca di allineare il corpo al suo sentirsi donna. Viceversa una femmine con identità di genere "uomo".

Identità sessuale sta a significare che un maschio si sente femmina.  Ciò non è corretto dal punto di vista semantico e interpretativo. Uno non può sentirsi ciò che non è. 

Sarebbe come dire che un uomo bianco si sente nero per identità etnica. Impossibile. Non lo è e non può sentirsi tale.

Un maschio, invece, che si sente donna (identità di genere) è perché è già donna, con sesso biologico e genetico maschile.

 

Ok, riconosco la maggior appropriatezza lessicale. Ma mi sembra che alla fine della fiera il concetto non cambi. Poi, se vuoi fare della semantica, non discuto oltre

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...