Jump to content

Ciao!!!!!!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti^^....

sono nuovo nel forum e spero di fare amicizia con qualcuno.....

Un Bacione...

Ziao!!!!!!!!!!! :) :D:D :) :) :P

Posted

Ma ciao kiba benvenuto nel nostro forum :)

Di amici ne troverai.... te l'assicuro :)

A presto! :P

Guest -NakedOnTheSand-
Posted

Ciao, dicci qualcosa di te, su su!

dolcepensiero
Posted

Ciaoooo, ben arrivato!

Posted

cosa volete che vi dica...sono un ragazzo di 18 anni di lucca...una città piccola e piena di omofobi da far paura... :) :) :P

per fortuna ci sono dei ragazzi gay con cui ho fatto amicizia e con cui esco ogni tanto...almeno con loro posso essere me stesso...

a chi ho deciso di fare il mio comin out...diciamo che l'hanno preso benissimo e che sono tutti contenti per me.....i miei no e mi hanno proibito di dirlo agli altri miei parenti e in giro in generale...morirebbero se sapessero che i miei amici lo sanno già :) :D:D ...

Comunque che altro dire ::D: ::D: ::D: sono un ragazzo simpatico e solare....di buona compagnia....poi se volete sapere altro basta che mi facciate domande...risponderò sia ai MP che ai messaggi sul forum....un Bacione!!!!!! :D:D:D:D:D

Posted

Ma shiaoooo!!!!!

Piacere! Spero diventeremo amici...

Tra le tue amicizie c'è anke una certa Lucia? (per ragioni di privacy ti dirò solo ke abita in via dell'acqua calda V_V...nn sto scherzandoXD)

E' una mia amika di Lucca V_V

Ankora benvenuto e a presto :)

Posted
Ma shiaoooo!!!!!

Piacere! Spero diventeremo amici...

Tra le tue amicizie c'è anke una certa Lucia? (per ragioni di privacy ti dirò solo ke abita in via dell'acqua calda V_V...nn sto scherzandoXD)

E' una mia amika di Lucca V_V

Ankora benvenuto e a presto :)

No...non la conosco....almeno credo...è lesbica?!?....

Comunque grazie del caloroso benvenuto :D:D :) :D :) .....

:P :D:D:D ZIAO!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D

Posted
i miei no e mi hanno proibito di dirlo agli altri miei parenti e in giro in generale...morirebbero se sapessero che i miei amici lo sanno già :) :) :) ...

Uhm per me è stato simile... mi hanno anche detto "ah ma tu lo dici tranquillamente a tutti?"

cmq io sono Sweet' date=' sono una ragazza (prima che chiedi :D) e visto che sei di Lucca ho pensato che magari potevi dare un consiglio a lui... magari vi conoscete già ::P:

Posted

benvenuto. . ti troverai benissimoooooooooooo

Posted

No nn è lsb...xò è parekkio friendly :)

Posted

mah...sinceramente non la conosco....magari è capace che qualche volta se è venuta all'hub o al mama l'ho vista....

Posted

Benvenuto tra noi... Bel toscano... :P Ma beato te che hai amicizie... :)

Posted

Benvenuto... Se sei tu nell'avatar ti faccio i miei complimenti ;-)

Posted

Benvenuto....

Puff i genitori sono sempre gli stessi...Che delusione ::):

Posted
Benvenuto... Se sei tu nell'avatar ti faccio i miei complimenti ;-)
effettivamente come darti torto ! :)

se mi legge fulvio mi scotenna AUAaUauauauUA ;D

Posted
a chi ho deciso di fare il mio comin out...diciamo che l'hanno preso benissimo e che sono tutti contenti per me.....i miei no e mi hanno proibito di dirlo agli altri miei parenti e in giro in generale...

Azz... non so come reagirei se i miei rispondessero così di fronte ad un mio coming out che infatti vedo ancora moooolto lontano.... 0_0

Cmq complimenti per l'avatar... davvero carino :-D :-D :-D

Posted

Ciao, benvenuto!Io sono una ragazza che abita in provincia di Firenze :) direi che anche qui nel nuovo forum siamo un bel numero toscani!Prima o poi magari ci incontriamo...

Posted

grande LUCCHESE!!!!!finalmente qlcn si fa vivo eh.......sorry x nn averti benvenutato prima -lol-

Posted

e pensare che credevo di essere l'unico gay lucchese asduasduasduuasd

almeno fino a qualche tempo fa =)

cmq sono pochi giorni che sono qua... e mi rendo conto che sto forum sta diventando come una droga :/ non riesco a farne a meno =)

Posted

Si...sono io quello dell'avatar...anche se ora ho perso l'abbronzatura e mi sono tagliato i capelli :) :) :D ..credetemi...non ho mai tempo per farmi un solarium.....hey genio....di gay a lucca ce ne sono molti di più di quelli che sembra...venerdì sera ero con un mio amico e ne abbiamo incontrati una quindicina in una serata....quindi non siamo poi così pochi...no?!? :D:D :) :D:D :)

Posted

ammazza! ghghgh prima o poi dovro' decidermi ad uscire completamente allo scoperto fregandomene se becco qualche "ex amico"

per me e' + difficile frequentare locali che fare i coming out .. sono strano :)

Posted
e pensare che credevo di essere l'unico gay lucchese asduasduasduuasd

almeno fino a qualche tempo fa =)

cmq sono pochi giorni che sono qua... e mi rendo conto che sto forum sta diventando come una droga :/ non riesco a farne a meno =)

Non sai quanto ti capisco.. basta vedere il numero dei miei messaggi... sono sempre qui appena posso! :D

Posted
sono strano :D

questa sinceramente non l'ho capita...mah^^....

beh...se volete qualche volta possiamo uscire....

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...