Jump to content

La mitica zia Veronica!


Davina

Recommended Posts

La mitica zia Veronica!

Mia zia Veronica e suo figlio sono gli unici a sapere che sono gay. Mia zia é una donna di assoluta apertura mentale e spesso mi ha incitato ad esplorare il mio lato femminile: per esempio quando avevo 13 anni mi ha travestito da ragazzina e mi ha fatto girare per casa sua in assoluta libertà....Devo dire peró che é venuta a saperlo non da me ma da mio cugino di due anni anni più grande a cui avevo succhiato l'uccello il giorno prima😬

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
2 hours ago, Davina said:

é venuta a saperlo non da me ma da mio cugino di due anni anni più grande a cui avevo succhiato l'uccello il giorno prima

Posso solo immaginare il dialogo tra madre/zia e figlio/nipote.
Comunque, è bello avere simili appoggi in famiglia! Conti di fare CO, in futuro?

Link to comment
Share on other sites

Just now, LocoEmotivo said:

Posso solo immaginare il dialogo tra madre/zia e figlio/nipote.
Comunque, è bello avere simili appoggi in famiglia! Conti di fare CO, in futuro?

I don'know. Comunque è un po'eccitante per me vedere come mia zia mi regge il gioco e letteralmente prende per il culo la cognata( e il fratello)😆

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
1 minute ago, Davina said:

prende per il culo la cognata( e il fratello)

Forse aspetta che il figliolo prenda per il culo te, così chiude il cerchio. Chi lo sa!

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, LocoEmotivo said:

Forse aspetta che il figliolo prenda per il culo te, così chiude il cerchio. Chi lo sa!

Magari! Comunque non penso che lui sia interessato visto che ad uno stallone come lui la figa non gli manca...

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
5 hours ago, nayoz said:

azz io faccio la pipì da seduto 😛

L'importante è poterla fare, non come la fai.
Come dicono in Basilica: la Potenza è tutto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...