Jump to content

Essere si presenta


LucAlice

Recommended Posts

Essere si presenta

Ciao a tutti! Mi presento sono Luca o Alice, 33, caso strano ma penso non unico. Anima femminile  in corpo che ho iniziato a rendere indifferenziato senza alcuna chirurgia invasiva. L’orientamento teorico è bisessuale nel senso che sono rarissimi (ordine 1 su 1mld) gli uomini che mi attirano, in genere qualche raro caso di Bi/crossdresser poco differenziato per natura. Non ho intenzione di fare passaggi ma solo ridurre drasticamente alcuni caratteri secondari che, per la gioia di donne etero e uomini gay, e per la mia disperazione, sono marcatamente sviluppati.. corservo però, sotto, i miei veri tratti. Sono del tutto nuovo qui e nell’ambiente, avendo vissuto praticamente  tutta la vita da lesbica e scoprendo dopo un lungo percorso il disagio che mi toglieva la voglia di vivere, ora sto finalmente recuperando la mia identità che non è soggetta a etichette. Sono studente di psicologia (altra parte di me recuperata in ritardo) vivo a Torino e come Alice sono anche scrittrice e artista..penso di aver fatto una carrellata anche troppo lunga, mi farebbe molto piacere scambiare due parole e continuare ad esplorare un po’ il mondo qua fuori, quello che sto riscoprendo ora.

Un saluto a tutti/e

Link to comment
Share on other sites

Lascio al gusto personale, dipende in che forma mi presento 🙂 Direi che essendoci solo l’anima qui, va bene al femminile

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Bene arrivata tra di noi!

Saremmo lieti se vorrai fornirci il tuo originale punto di vista su molte delle tematiche aperte qui sul forum.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Grazie a tutti con un po' di ritardo, lieta di vedere che anche le lelle maschio sono le benvenute :-) Sarò lieta di intervenire sul forum più spesso

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...