Jump to content

Vorrei ma non posso


Luca069

Recommended Posts

Vorrei ma non posso

Beh tecnicamente sono bisessuale, avrei una mezza idea sulla persona a cui dirlo per un mero ritorno sessuale, lo ammetto 😁

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Dav1de said:

Qualcuno di fidato a cui dirlo, senza fini di lucro?

Diciamo che non ho molto di affidabile intorno, mi piacerebbe, anche solo per scambiare 4 chiacchiere che non posso chiaramente fare con chi non conosce questo mio lato, magari avessi qualcuno delle mie parti per potermi fidare.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, marco7 said:

Puoi andare a parlare con uno psicologo, ha il segreto professionale e non spifferera' a nessuno la tua vita.

Non mi interessa uno psicologo, non è il tipo di confidente che cerco

Link to comment
Share on other sites

babytuckoo

Capisco quello che intendi quando di voler trovare qualcuno a cui dirlo anche solo per poter esprimere questo tuo lato finora rimasto nascosto...

Sebbene abbia detto di non avere persone particolarmente strette a cui ti senti di dire una cosa simile magari questo ti potrebbe aiutare a creare una relazione più stretta con loro e quindi conoscervi meglio. 

Ovviamente la decisione spetta a te e devi sentirtela, ma ecco, pensaci. 

Poi se vuoi scambiare quattro chiacchiere io ci sono 🙂

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, babytuckoo said:

 

Poi se vuoi scambiare quattro chiacchiere io ci sono 🙂

Volentieri

2 minutes ago, marco7 said:

In svizzera c'e' anche la figura del filosofo a pagamento, non so se questo farebbe piu' al tuo caso.

Non credo

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Luca069 said:

magari avessi qualcuno delle mie parti per potermi fidare.

e ok

ma quali sono "le tue parti"?

tranquillo, se ce lo dici non sguinzaglieremo la spectre frocia per sputtanarti coll'universo mondo!

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Quindi, fammi capire: non hai fatto CO e vorresti farlo con una persona perché così, magari, la convinci a calarsi le mutande?

Io sono con te :sisi:

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, LocoEmotivo said:

Quindi, fammi capire: non hai fatto CO e vorresti farlo con una persona perché così, magari, la convinci a calarsi le mutande?

Io sono con te :sisi:

Tecnica di rimorchio piuttosto arguta direi

Link to comment
Share on other sites

Quindi, fammi capire: non hai fatto CO e vorresti farlo con una persona perché così, magari, la convinci a calarsi le mutande?
Io sono con te :sisi:
Diciamo che c'è già confidenza ma non la certezza in merito ai suoi gusti sessuali
Tecnica di rimorchio piuttosto arguta direi
Esagerato, solo innocente [emoji12]
Link to comment
Share on other sites

La toccherò piano anche io, ma solo per capire meglio la situazione. 

Riassumo dalla tua frequentazione sul forum. Hai più di 50 anni, non hai fatto coming out con nessuno e hai poche conoscenze fidate. 

La domanda è : ti sei quindi "scoperto" da poco? 

Link to comment
Share on other sites

citaz. "quando io ero gggiovine"

credevo che bastassero 2 uomini (gay ?) per fare sesso... così mi dicevano...

ora ho scoperto che conta il fisico, la compatibilità sessuale, e l'umore giusto.

buona fortuna.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Ghost77 said:

La toccherò piano anche io, ma solo per capire meglio la situazione. 

Riassumo dalla tua frequentazione sul forum. Hai più di 50 anni, non hai fatto coming out con nessuno e hai poche conoscenze fidate. 

La domanda è : ti sei quindi "scoperto" da poco? 

Non ho più di 50 anni, non ho conoscenze fidate, da ragazzino ho avuto rapporti con miei coetanei, allo stato attuale ho rapporti al 50% sia con uomini che con donne, nell'atto mi ritengo molto appagato in entrambi i casi 

5 hours ago, nayoz said:

citaz. "quando io ero gggiovine"

credevo che bastassero 2 uomini (gay ?) per fare sesso... così mi dicevano...

ora ho scoperto che conta il fisico, la compatibilità sessuale, e l'umore giusto.

buona fortuna.

Oddio a volte anche in 3/4 ci si diverte 😜

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, freedog said:

ingordo...

Abbastanza, lo ammetto

37 minutes ago, LocoEmotivo said:

E buongustaio :sisi:

Tu lo hai detto

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Luca069 said:

Non ho più di 50 anni, non ho conoscenze fidate, da ragazzino ho avuto rapporti con miei coetanei, allo stato attuale ho rapporti al 50% sia con uomini che con donne, 

Ok, quindi ne hai 50 e non ti si scoperto ieri. Dato che hai intitolato Vorrei ma non posso a questo punto ti chiedo cone mai. Non riferito a ora, intendo, ma magari quando avevi 30 anni ; il 2000 era diverso da oggi ma non così tanto da dover fare due vite . Carattere? Luogo in cui vivi? 

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Ghost77 said:

Carattere? Luogo in cui vivi? 

 

Magari il mio lato bisex non ha preso poi il sopravvento a tal punto da farmi fare CO, all'epoca avevo anche più sfrontatezza a livello sociale (giravo in abbigliamento eccentrico a mò di sfida), ma ero molto meno coinvolto dal punto di vista sessuale, il luogo è relativo, ho vissuto a Firenze città, l'ultimo pensiero che avevo era eventualmente nascondere il mio lato bisex.
 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Luca069 said:

Magari il mio lato bisex non ha preso poi il sopravvento a tal punto da farmi fare CO

a parte che cmq non è mai troppo tardi per uscire dall'armadio,

stai sicuro che il fatto che tu non abbia mai nascosto la tua "eccentricità" (come invece fanno in troppi, anche dietro a un abito talare, per dire -parlo in generale, non mi riferisco precisamente a te, per mancanza di.. indizi) avrà fatto (s)parlare di te in tua assenza

poi, oh, non è che ti possiamo obbligare/forzare a fare qsa che non ti va; chissà, magari stai anche comodo così.

ti assicuro però che si sta comodissimi anche da gay/bisex dichiarati. Anzi, forse pure meglio!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, freedog said:

 

ti assicuro però che si sta comodissimi anche da gay/bisex dichiarati. Anzi, forse pure meglio!

Beh in passato quando ho girato per lavoro non mi sono mai posto la questione, ero da solo e potevo spaziare senza "paletti" sociali

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...