Jump to content

Chi non muore si rivede

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti...mi ero iscritta qui a giugno però per vari motivi mi sono persa e non sono più venuta qui. Oggi mi sono detta che era il momento di tornare da voi!^^piccola rinfrescatina di idee su di me: Hachi, 22 anni, vivo a Legnano (prov di Milano), studio filosofia, canto, scrivo, vivo di musica e penso che l'unica differenza che c'è da quando mi ero presentata l'altra volta è che ora sono single da un paio di mesi.che altro dire? sono qui...spero di ricordarmi + spesso di passare XD

Posted

Bentornata! :salut:Colgo l'occasione per salutare tutti i nuovi iscritti! :cry:

Posted

bentornata :Dmia sorella chiede se conosci i componenti dei finley..

Guest Irish Dragon
Posted

Bentornata Hachi! ^^

Posted

Ottima capacità di sintesi nella presentazione, ottime doti di memoria per esserti ricordata la strada di casa. La ragazza si presenta in salute e con un leggero entusiasmo post-iscrizione. Si consiglia lunga permanenza a riposo nelle board del forum per una ripresa integrali delle funzioni celebrali basialri :rotfl:Scherzia a parte: bentornata.Virgilio

ombra della notte
Posted

ciao,ti auguro una bellissima permanenza e spero che diventeremo amiche...

Posted

grazie a tutti!ah, no, non conosco i componenti dei finley...^^cassian...bellissimo l'avatar...tra le cose che mi sono dimenticata nella presentazione c'è il fatto che stavedo per i gufi! XD

Mother Fucker
Posted

ma sei quella di gamesforum ?comunque benvenuta.

Posted

no non sono io...ma si sa che ormai di hachi è pieno il mondo!^^

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...