Jump to content

Consiglio.....!!!!!


demoniac_angel

Recommended Posts

demoniac_angel

ciao raga .....vi chiedo un consiglio..... io sono fidanzato da quasi tre anni con un ragazzo e abitiamo nella stessa casa da 2 anni, con i miei genitori (che lo adorano) pultroppo in questo ultimo anno ci sono stati dei problemi .....venerdi pomeriggio lui parte per toranre a casa dei suoi come fa di solito ogni tre settimana e mi dice che torna lunedi sera .....l'unico problema che io lunedi parto e la cosa ma insospettito ma non cho fatto molto peso ( ho pensato che avrà avuto dei problemi sul posto di lavoro ).....poi venerdi sera non mi chiama , provo io a chiamarlo ma non mi risponde , ho riprovato per un pò ma nulla... finchè non ha spendo il telefono.....sabato mattina mi chiama e mi dice che ha bisogno di alcuni giorni perchè deve pensare al suo futuro e di cosa vuole fare ..... ma la cosa che ma buttato giù moralmente è che non è piu attratto da me sessualmente .......già sto male perchè non lo sento, e il solo pensiero che lo perdo mi sta distruggendo .......non so piu cosa fare .....

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

in effetti è molto sospettosa come cosa...cerca di indagare un pò di piu....perchè mi sembra alquanto strano un comportamento del genere..

Link to comment
Share on other sites

demoniac_angel

.....ho paura che abbia un'altro.....ma è gia capitata una cosa del genere a febbraio del 2006 che lui stava frequentando un ragazzo greco ....ma mi disse che era solo un amico e non aveva fatto nulla con lui.....io gli ho voluto credere (ma poi non l'ha piu sentiro da quel giorno)....ora non so piu cosa pensare ....un bel dilemma :cry: :cry:

Link to comment
Share on other sites

Più che altro dovresti chiederti se è cambiato qualcosa nel vostro rapporto.. se lui in qualche modo ti è sembrato strano... magari ha iniziato a dimostrare meno interesse per te e a chiamarti di meno? Non ti faceva le solite domande e si dimostrava meno geloso? Era evasivo quando parlavate e quando gli facevi notare qualcosa cercava di cambiare argomento?Io non credo che possa diminuire l'attrazione fisica da sola.. di solito se una persona non si sente più attratta è perchè non è più innamorata.. però c'è anche la possibilità che stia vivendo un brutto periodo.. ma in questo caso dovresti essere il primo a saperlo perchè immagino che tu sappia tutto di lui.. a meno che non ti abbia nascosto qualcosa.. insomma le ipotesi sono tante.. spero proprio che si tratti solo di un momento no.. non pensi che possa trattarsi di qualcosa legato alla sua famiglia? Hai detto che era dai suoi quando non ha risposto alle tue telefonate.. che tu sappia, vivono bene i suoi genitori il fatto che lui viva con te? Se il tuo ragazzo ha parlato del futuro, mi viene da pensare che potrebbe essere qualcosa inculcatagli dai genitori... insomma le ipotesi sono tante.. :cry: c'è persino la possibilità che possa aver deciso di fingersi eterosessuale e magari sposarsi... non ti voglio scoraggiare, sto solo cercando di capire cosa sta passando per la testa del tuo ragazzo.. e spero che tutto si risolva presto per il meglio... :cry:

Link to comment
Share on other sites

demoniac_angel

allora tra di noi le cose sono sempre andate bene, si ci sono stati degli screzi ma cose normali tra una coppia ....come ho già accennato prima in casa è un anno un pò brutto (mio padre è in coma da settembre e mia madre ha un tumore al polmone )....poi i suoi genitori non hanno mai accettato la sua omosessualita ed per ciò non vogliono neppure me .....ora aspetto solo una sua decisione .... voglio solo sapere cose decidera ....qualunque sia la sua decisione io per lui ci sarò sempre anche come amico ( per me sarà molto dura però)......questa attesa mi rende nervoso ... :cry: :cry:

Link to comment
Share on other sites

Se i suoi genitori non lo accettano allora non è tanto difficile da capire che sta passando... alcune persone amano molto i genitori... al punto da rinnegare sè stessi per essere amati da loro.. spero proprio che non sia questo il caso, ma il fatto che mi hai raccontato che vuole pensare al suo futuro mi preoccupa.. queste non sono frasi che escono di bocca propria.. anche perchè se era davvero innamorato il suo futuro era lì con te! Se deve pensare al suo futuro vuol dire che non si accontenta di quel che ha.. ma con molta probabilità è solo una fase passeggera... magari sentiva la mancanza dell'affetto dei genitori e si sta reimmergendo nel loro mondo... ma non si può vivere per sempre dei propri genitori... arriverà un giorno in cui capirà che non può cambiare ciò che è e che se i genitori non l'accettano così, non l'accetteranno comunque(e se lui fingesse, colui che accetteranno non sarà sè stesso).. quel giorno magari non è lontano.. nel frattempo l'unico consiglio che ti posso dare è cercare di contattarlo.. devi parlarci perchè non puoi vivere di ipotesi ma devi sapere la verità.. fagli capire i tuoi dubbi e le tue paure.. fagli capire che vuoi la verità ma almeno deve essere sincero! Non so che altro dirti se non un buona fortuna...

Link to comment
Share on other sites

spazioprofondo

Intanto hai tutta la mia solidarietà, anch'io so' cosa vuol dire la tua sofferenza. La mia impressione è che sono stati i genitori del tuo ragazzo a influire, rifiuto di pensare che lui sia stato un codardo. Troppo strano in effetti che dopo tanto tempo si cambi tutto di punto in bianco. I consigli che hai ricevuto sono tutti validi, e sono dell'idea che bisogna chiarire tutto quanto prima. L'amore e l'amicizia esigono verità!

Link to comment
Share on other sites

demoniac_angel

che posso dire grazie a tutti ......io ho una grand voglia di telefonargli ma mi sto trattenendo...oggi mi sono tentuto tutto il giorno il telefonino vicino sperando sempre di ricevere una sua chiamata, ma nulla .....vorrei tanto ma tanto sentire la sua voce .....ma però devo resistere a non chiamarlo perchè è stata una sua richiesta specifica.....ora lunedi devo partire per lavoro e pensare che forse quando torno venerdi non cè ....non vederlo non poter abbracciarlo e baciarlo..... il solo pensiero mi distrugge ....io ho solo avuto tre storie due serie e una è stata solo un avventura (che meglio dimenticare ) la prima storia con un ragazzo di modena di origini pugliesi la storia è durata 3 anni, poi con un tipo una sola avventura di tre mesi e poi lui sempre un ragazzo di modena con origini napoletane che ma cambiato in meglio la mia vita ....portandomi il sorriso e la felicità ....ed ora aspetto solo una sua decisione però come dite voi voglio anche la verità.....

Link to comment
Share on other sites

Per evitare pertinenti e motivati interventi di censura, mi limiterò a dire che il tuo ragazzo si è comportato in maniera decisamente scorretta nei tuoi confronti (quale candido eufenismo è mai questo...!). Il tuo dolore è più che comprensibile, sembri aver dato tutto te stesso in questo rapporto; nonostante ciò, ti consiglio di riflettere sul suo atteggiamento nei tuoi confronti e di chiederti se si merita di avere al suo fianco una persona come te.

Link to comment
Share on other sites

spazioprofondo

D'accordissimo con George. Hai la tua dignità ed è da salvaguardare! Ma capisco anche che i sentimenti che ora ti tormentano sono enormi ed è un forte freno che impedisce di ritrovare almeno un po' di pace. Eppure se riesci a fare almeno un piccolo sforzo per amare anche te stesso, per quello che sei, vedrai che starai meglio. :cry:

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

guarda....se l'ha fatto una volta....lo fa altre volte....boh non so cosa dirti...sinceramente piu di quanto abbiano gia fatto gli altri...stai attento..

Link to comment
Share on other sites

demoniac_angel

il mio dubbio è stato confermato ha un'altro di bergamo ...........sto da cani ... stasera ma fatto una proposta che lui sarebbe sarebbe uscito con l'altro per questo fine settimana e se vedeva che andava male con lui sarebbe ritornato da me .....ma vi pare possibile chiedere una cosa del genere .....mi sento usato e preso in giro...ho solo una grand voglia di urlare e piangere, dopo tre anni ....

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Accidenti, dispiace anche a me! ma non farti usare! non devi stare alle sue comodità! perchè è probabile che la situazione si ripresenti tra qualche tempo, appena riavrà una nuova "donna dai facili costumi" con cui provare a stare! e se non gli andrà bene allora vorrà tornare da te!So che è dura, immagino come ti senti. Scusami se te lo dico, ma il tuo ragazzo (che adesso, tanto "tuo" non mi sembra) è proprio una gran tr**a!!. Questo si chiama tradimento, bello e buono!

Link to comment
Share on other sites

Seppur a malincuore...quoto gay90 e stars2000...no a prese per i fondelli, no a farti usare, no al fatto che non ti risponda...sì a conoscere una persona che ti merita...oppure c'è un'altra soluzione...darti al cibo :sisi:

Link to comment
Share on other sites

[...]ha un'altro di bergamo [...] e se vedeva che andava male con lui sarebbe ritornato da me
cavolo ma è orribile sta cosa :eek:Mi dispiace tantissimo... Spero tanto che avrai la forza di non lasciarti usare e di non essere succube di una persona che, se si comporta e ti tratta così, sicuramente non ti sa offrire l'amore e quel rispetto che tutti ci meritiamoedit: quote ridimensionato
Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Soprattutto, non dimentichiamo che non solo ha preso in giro te, ma anche la tua famiglia comportandosi in quel modo.E' per colpa di gente cosi che a volte gli omosessuali vengono messi in cattiva luce... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

questo mi ricorda un pò la mia storia col mio ragazzo...anche lui è un pò in crisi...però almeno so la verità anche se per saperla mi ci è voluto un pò di tempo e molto duro lavoro...lui non è più innamorato di me,anche se io riconosco le mie colpe visto che molto spesso a causa del mio carattere di pupù lo aggredivo,ma ne abbiamo parlato e io sto provando a riconquistarlo,e lui a questa cosa risponde bene...è possibile che anche lui stia attraversando un momento in cui non sa più cosa sei per lui?non potresti intercettarlo a metà strada di casa sua magari all'uscita del lavoro?insomma cerca di metterlo con le spalle al muro io la verità l'ho saputa proprio perchè l'ho messo con le spalle al muro...ti faccio il mio più grande in bocca al lupo... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Demoniac, non Mollare. Mia sorella è morta , aveva solo 23 anni, per un tumore al polmone. Mi spiace per la tua situazione famigliare, ed è questo quello che più conta ora. LA TUA FAMIGLIA.tua madre ha bisogno di te, per combattere la sua malattia. e Per sopportare la lontananza di tuo padre in coma.Il tuo ex ragazzo ha perso un uomo dal cuore d'oro. Con sani principi. Lascialo fare la prostituta + che vuole, un giorno si pentirà amaramente di ciò che ha perso... e quel giorno sarà troppo tardi,ormai.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...