Jump to content

Ciao a tutti belli!


Lontrino96

Recommended Posts

Lontrino96
Ciao a tutti belli!

Heilà, alla fine anche io ho deciso di registrarmi a questo forum, non voglio apparire come un intruso in incognito, posso dire apertamente di essere etero. Mi sono registrato perché in primis mi considero una persona dalla mente aperta, curiosa e sono intrigato dal mondo LGBT. Sebbene non abbia amici gay (almeno nessuno che abbia fatto coming out) non voglio esserne ignorante, voglio conoscere, voglio addentrarmi nella tana del bianconiglio e magari fare amicizia. Ho provato precedentemente a scaricare Grindr ma ho scoperto essere un altro Tinder, mentre ciò che cercavo probabilmente era proprio questo forum.

Spero possiate non avere pregiudizi nei miei confronti, soprattutto visto il mio nickname, amo le lontre (animale) a prescindere dalla categorizzazione che comunque conosco.

Sebbene come ho detto, sia etero, non mi dispiace farmi riconoscere in questo mondo, soprattutto per spirito integrativo direi che appartengo alla categoria degli skinny (mio malgrado non sono una tenera lontrina). 

Prometto di non essere troppo indiscreto, a presto! 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

ciao a te!

 

14 hours ago, Lontrino96 said:

voglio addentrarmi nella tana del bianconiglio

è tardi, tardi sai, io son già in mezzo ai guai! XD

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Bene arrivato tra noi!

15 hours ago, Lontrino96 said:

posso dire apertamente di essere etero

Nessuno è perfetto, tranquillo! 

Link to comment
Share on other sites

On 5/24/2019 at 7:48 PM, Lontrino96 said:

Ciao a tutti belli!

Heilà, alla fine anche io ho deciso di registrarmi a questo forum, non voglio apparire come un intruso in incognito, posso dire apertamente di essere etero. Mi sono registrato perché in primis mi considero una persona dalla mente aperta, curiosa e sono intrigato dal mondo LGBT. Sebbene non abbia amici gay (almeno nessuno che abbia fatto coming out) non voglio esserne ignorante, voglio conoscere, voglio addentrarmi nella tana del bianconiglio e magari fare amicizia. Ho provato precedentemente a scaricare Grindr ma ho scoperto essere un altro Tinder, mentre ciò che cercavo probabilmente era proprio questo forum.

Spero possiate non avere pregiudizi nei miei confronti, soprattutto visto il mio nickname, amo le lontre (animale) a prescindere dalla categorizzazione che comunque conosco.

Sebbene come ho detto, sia etero, non mi dispiace farmi riconoscere in questo mondo, soprattutto per spirito integrativo direi che appartengo alla categoria degli skinny (mio malgrado non sono una tenera lontrina). 

Prometto di non essere troppo indiscreto, a presto! 

ciao, anch'io qui sono un outsider etero e devo dire che i primi tempi non è mancato qualcuno che abbia fatto insinuazioni sulla mia sincerità: in pratica, che fossi un fake 

c'è voluto un po' di tempo prima che si dissipassero tutti i dubbi: quindi se qualcuno si mostrasse diffidente o ostile nei tuoi confronti cerca di non prendertela, è fisiologico  

d'altro canto io sono qui anche perché socialmente isolato e quindi più propenso a cercare il dialogo e la comprensione presso altri gruppi minoritari 

Edited by Catilina
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Non capisco che pregiudizi si possano avere, comunque la domanda è d'obbligo: cos'è che ti ha spinto a digitare proprio "gay forum" su google e a iscriverti?

 

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, davydenkovic90 said:

Non capisco che pregiudizi si possano avere, comunque la domanda è d'obbligo: cos'è che ti ha spinto a digitare proprio "gay forum" su google e a iscriverti?

 

 

dici a me?:huh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...