Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pamela Prati confessa!!!!!

Featured Replies

Pamela Prati confessa!!!!!

Il Caltagirone non esiste!

Pamela Prati vuota il sacco e ammette che Mark Caltagirone non esiste. Dopo la confessione di Eliana Michelazzo e la sua uscita dall'agenzia Aicos, la showgirl si confessa  Verissimo, in un'intervista a Silvia Toffanin, dove ammette di aver montato tutto.

Eliana Michelazzo a Live Non è la D'Urso parla del suo finto marito: «Mi scriveva cose bellissime, mi sono annullata per dieci anni»

Poche settimane fa la stessa Prati era andata a Verissimo a dire la sua verità, affermando che Mark esisteva, che le insinuazioni sulla sua falsa identità l'avevano fatta stare male, che si sarebbero comunque sposati e che avrebbero vissuto insieme ai loro due bambini presi in affido. Ora è tornata per dire che era tutta una montatura, come da tempo già diversi siti e riviste di gossip insinuavano.
(Da Leggo)

 

https://www.leggo.it/spettacoli/televisione/pamela_prati_mark_caltagirone_non_esiste_ultime_notizie_oggi-4510871.html

Non ho seguito minimamente la vicenda e neanche mi interessa farlo. 

Qualcuno mi può solo spiegare il motivo di tutta la rilevanza che ha? La trovo ovunque. Parliamo di una scappata di casa come Pamela Prati, neanche fosse la Ferragni o - che ne so - la Bellucci, in tal caso almeno potrei capirlo.

ma quanto te piaceno ste trashate, salamà?

Quando non hai nulla da tirare fuori per riassaporare la ribalta, te ne inventi di cose... Soprattutto se ti sei ampiamente sfatta di droghe, a quanto pare.

3 hours ago, freedog said:

ma quanto te piaceno ste trashate, salamà?

BitchyF e Spetteguless danno dipendenza

4 hours ago, Uncanny said:

Pamela Prati, neanche fosse la Ferragni o - che ne so - la Bellucci, in tal caso almeno potrei capirlo.

No, cioè, no. 

Pamela Prati è oltre, lei è l'antesignana di quelle che non son capaci a fare un cazzo e se la credono a tal punto da diventare dive trash. E poi gli sforzi dei ballerini che la reggevano ai tempi del Bagaglino indicano la sua essenza di immortale granito. 

  • Author
1 minute ago, Ghost77 said:

No, cioè, no. 

Pamela Prati è oltre, lei è l'antesignana di quelle che non son capaci a fare un cazzo e se la credono a tal punto da diventare dive trash. E poi gli sforzi dei ballerini che la reggevano ai tempi del Bagaglino indicano la sua essenza di immortale granito. 

Dai il fisico ce L ‘ha, per avere oltre.60 anni!

 

1 minute ago, Saramandasama said:

il fisico ce L ‘ha

Merito dello storico bagno nella Nutella (R). 

4 hours ago, Uncanny said:

Non ho seguito minimamente la vicenda e neanche mi interessa farlo. 

Qualcuno mi può solo spiegare il motivo di tutta la rilevanza che ha? La trovo ovunque. Parliamo di una scappata di casa come Pamela Prati, neanche fosse la Ferragni o - che ne so - la Bellucci, in tal caso almeno potrei capirlo.

Se hai risposto evidentemente la cosa ti ha interessato (inutile fare preamboli "non ho seguito minimamentehhh".

Paola Pireddu, in arte Pamela Prati, è la grande diva del Bagaglino degli anni ottanta e novanta, altro che una scappata di casa, che in un mondo di influencer e opinion leader ha giocato la vecchia carta del gossip, dimostrando quant'è attuale e sta dando da mangiare alla D'Urso e a tutte le altre, oltre che a lei stessa.

Un genio della tv.

1 hour ago, Ghost77 said:

Pamela Prati è oltre, lei è l'antesignana di quelle che non son capaci a fare un cazzo e se la credono a tal punto da diventare dive trash. E poi gli sforzi dei ballerini che la reggevano ai tempi del Bagaglino indicano la sua essenza di immortale granito

Per lo meno Carmen Di Pietro ha un talento nel recitare poesie, l'espressività che dona è insuperabile. Quest'altra invece è completamente inutile. 

1 hour ago, davydenkovic90 said:

Se hai risposto evidentemente la cosa ti ha interessato (inutile fare preamboli "non ho seguito minimamentehhh".

Non mi ha interessato "la cosa", semmai mi incuriosisce il motivo di tutta la rilevanza che ha al punto da ritrovarmela ovunque. Per questo sono intervenuto. Mi interessano al massimo i video verità dei biuti guru americani in questo periodo. 

19 minutes ago, Uncanny said:

Non mi ha interessato "la cosa", semmai mi incuriosisce il motivo di tutta la rilevanza che ha al punto da ritrovarmela ovunque. Per questo sono intervenuto.

Trovata scenica, molto semplicemente.

Peraltro geniale, ricorda moltissimo un film con Whoopi Goldberg, Funny Money, in cui lei si inventa un socio d'affari fittizio.

La stessa cosa che hanno fatto la Prati e le sue agenti. Si sono inventate il finto matrimonio per attirare l'attenzione di tutti e creare "hype". Ancor più se ne crea se la persona non esiste, e ora ci faranno altre dieci puntate per spiegare chi si è inventata cosa, quando, perché, dove, confronti vari, e Barbara D'Urso magna insieme a tutti quelli che lavorano a Mediaset.

La Prati ci ha dato un saggio di come sia potente il gossip vintage, evidentemente in questo momento molto più di Follettina Creation o dei video virali di qualche youtuber.

Ho appena letto su fb da alcuni contatti e pagine che tutti vedranno questa puntata di Verissimo domenica prossima. Gay con due o tre lauree incollati alla tv a vedere una ex soubrette fingere di farsi umiliare o avere problemi psichici o chissà che altro.

E' uno spettacolo rilassante, non dico che sia bello o brutto. Sta ai gusti di ognuno, credo.

 

6 hours ago, davydenkovic90 said:

La Prati ci ha dato un saggio di come sia potente il gossip vintage,

cmq non è certo la prima che usa sti sistemi per far parlare di sè;

mi ricordo una Sandrocchia Milo anni 80 & il suo matrimonio con un ufficiale castrista cubano, con tanto di servizione fotografico sulla classica rivista da parrucchieri.

Si venne poscia a sapere che trattavasi di modello locale pagato per un servizio fotografico con una diva italiana (così gli dissero)

sandra-milo-e-il-marito-cubano-1146333.j 

5mg4ns.jpg

  • Author
15 hours ago, Ghost77 said:

Merito dello storico bagno nella Nutella (R). 

Sbocco!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

Ho litigato con Sebastian durante un giro in Taxi

Edited by davydenkovic90

ho avuto una relazione con Denny Coppi (e chicazz'è?) nel backstage di LIVE- non è la d'urso

----

eh beh, sò cose...

Ho litigato con Rebecca e ora sono incinta. 

In effetti mi sono accorto di aver messo su un paio di chili. Questo gioco è stupendo. 

Ho sposato Silvia Sbrigoli (chi? O.o) durante un giro in taxi

che pena ? la tv italiana fortuna che c'è lo streaming ?

Pamela Prati ha combinato un casino, ieri.

Un personaggio geniale, veramente, erano anni che non vedevo tutti i gay su Facebook emozionarsi per una cazzata di queste proporzioni

 

  • 2 weeks later...

331prwo.jpg

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.